Colori neutri e white bags restano nell’armadio. Le borse colorate sono le vere protagoniste della primavera/estate 2023. Clutch, pochette, hobo, postina, secchiello, shopper, tote bag, satchel, flap, minibag, ce n’è per tutti i gusti e tutte le esigenze, ma le più nuove sono quelle a mano.
Borse colorate in versione ladylike
Da quelle mini a quelle oversize, con manico singolo o doppio, colorate o pastello, decorate oppure minimal, le borse colorate scelgono una palette che sfuma tra le nuance pastello e quelle più decise fino al neon. La loro personalità è così versatile, che il colore non è un limite ma la forza per dare un twist a qualsiasi look. Se scegli un modello dall’aria rétro e geometrico, la borsa a mano dà subito un tocco raffinato anche se abbinata a un outfit più casual, come un paio di jeans e una camicia di lino o una mini con una polo.
Colorate con dettagli inaspettati
I codici colore generati per le it-bag della primavera/estate sono sorprendenti e divertenti. Glicine, verde acqua, turchese, verde lime, magenta, rosa spiccano nelle collezioni, ma non sono l’unica particolarità delle borse a mano di questa stagione. Loghi e manici ton sur ton, intrecci ingigantiti, texture trapuntate, decori tridimensionali, doppia chiusura in metallo: particolari che trasformano la classica borsetta a mano, in una compagna di stile da indossare in città, ma anche da portare in vacanza. Perché l’estate 2023 comanda color! Scegli il tuo.