Dateci una borsa…e vi solleveremo il look! Più che un accessorio, che non può assolutamente mancare, è una vera e propria istituzione in fatto di “fashion”. La borsa, infatti, racchiude in sé tutto il tuo mondo e per di più esprime la tua personalità, elegante o casual che sia. Dalle it-bag è impossibile resistere…Perché dunque non approfittare proprio dei saldi per aggiudicarti la tua preferita? Anzi, è proprio questa l’occasione in più per acquistare i modelli che hai sempre sognato di borse firmate in saldo.
Sì, sono proprio loro, quelli che hai visto nei mesi scorsi e adesso puoi avere tutti con te ma a prezzi più “accessibili”. D’altronde il refrain è sempre lo stesso: saldi = borse nuove da avere subito che daranno una sferzata di novità ai tuoi look. L’obiettivo che dovrai raggiungere? Fare un vero e proprio investimento su una bag che non conosce stagione portandola con te anche più mesi.
Perché dunque non giocare d’astuzia e individuare subito la tua preferita? In fondo ce ne sono così tante da aggiungere alla tua collezione. Dalle clutch ai marsupi in stile Nineties, ma anche quelle piccine che, più che una borsa appunto, sono un vezzo. E non solo. I secchielli danno una nota glam a ogni tuo outfit, le shoulder bag invece ti fanno muovere liberamente e le tote bag invece potrai sfoggiarle con i tuoi look da ufficio. Infine gli zainetti ma in versione elegante!
Pronta a inserire nella tua wishlist le it-bag cui non potrai proprio fare a meno?
Clutch
Fai un twist di eleganza e raffinatezza con i modelli gioiello, decorati da piccole borchiette e strass che daranno una nota luminosa anche al più semplice dei look. Avanti ai colori pastello, rosa e azzurro, ma non dimenticare le fantasie come l’animalier. Le clutch sono tutt’altro che capienti, puoi infilarci solo lo smartphone e le chiavi di casa. Ma sono così glam che non potrai resistere.
Marsupi
Bentornati anni Novanta. In realtà non ci hanno mai abbandonati proprio come i marsupi che sono sempre un must have indiscusso. Il motivo? Sono pratici e ti consentono di muoverti con libertà. Ci sono finanche quelli di lusso! Decorati da mille strass.
Mini
Più sono piccole, più sono chic. Le borse mini sono un vero e proprio vezzo. Più che per la loro reale utilità, le compreresti per essere sempre di tendenza. In realtà non sono un modello, ma ne racchiudono tanti: dal mini zainetto al secchiello. Ed è già tanto se riesci a infilarti il cellulare e le chiavi di casa. Sono così irresistibili!
Secchiello
Chiamate anche “bucket bags”, sono un modello molto apprezzato dalle fashioniste. Specialmente da tutte coloro che amano lo stile vintage. Sì, perché le borse secchiello arrivano dritte dagli anni Settanta e non ci hanno mai abbandonato. Per l’inverno via libera a quelle in pelle, dalle nuance dolci come i sorbetti oppure le fantasie come quelle pitonate.
Shoulder bag
Irresistibili. Prima di tutto sono comodissime perché ti fanno muovere liberamente in città, poi danno un tocco cool al tuo stile, elegante o comfy che sia. Preferisci quelle con la catena sganciabile che puoi trasformare in una pratica belt bag. Quelle classiche, nei colori neutri come il beige, sono un must che potrai abbinare a ogni tuo look. E poi ci sono finanche quelle lussuose, con materiali come le nappe pregiate o il pitone.
Tote
In testa alla classifica delle borse più desiderabili ci sono loro, le tote bag (chiamate anche “shopping bag”). Sono un vero investimento, specie i modelli neutri e con poche decorazioni. Li abbini con tutto e sono pratici perché potrai metterci tutto l’indispensabile. La tote bag, insomma, è versatile e la sfoggerai h 24.
Zaini
Zaini e zainetti non possono mai mancare nel tuo armadio e nella nostra lista di borse firmate in saldo su cui investire a prezzi vantaggiosi. Li porti con te da mattina a sera perché sono molto comodi. Ci sono anche quei modelli di lusso, in pelle e dalle linee femminili ed eleganti, sia in versione monocolore sia con le stampe.
Se hai trovato utili i nostri consigli sulle borse firmate in saldo, potrebbe interessarti anche i must have da acquistare con i saldi invernali 2021.