Preziosi, raffinati e tempestati di pietre luccicanti. In testa agli intramontabili di sempre, ci sono loro: i gioielli eleganti, un grande classico per le occasioni speciali e per gli impegni formali che non può mai mancare in un portagioie che conti.
Essenziali e dalla linea pulita, aggiungono importanza anche al look più semplice, donano una nota chic e sofisticata, talvolta romantica, un twist in più. E sono l’accessorio ideale a catalizzare l’attenzione per la loro allure charmant e per la luminosità che emanano.
Evergreen della gioielleria, rivisitati in chiave moderna o d’ispirazione retrò. In argento o in oro, giallo, bianco e rosa, o anche in materiali meno pregiati, i monili dalla linea elegante attingono alla natura, ai simboli dell’amore, alle geometrie. E qualora siano in formato maxi, stilizzati e di design, preservano sempre la sobrietà che li contraddistingue.
Si fanno notare, per le loro forme ma soprattutto per il loro rigore. E al contempo per la loro sinuosità.
Via libera dunque a collier minimal con charm tempestati di cristalli, a pietre colorate su pendenti dalla linea essenziale, a charm romantici su bracciali boule e a più sottili braccialetti con cuoricini all over. Senza dimenticare orecchini di perle con dettagli full pavè, a bangle minimal e a fedi impreziosite da cristalli.
Sfoglia la gallery e prendi spunto dalle nostre proposte! Abbiamo selezionato le novità più belle del momento, per sentirsi una vera principessa di stile!