È arrivato il momento di pensare agli accessori in saldi da acquistare online del 2021.

Borse? Non sono mai abbastanza. Scarpe? Ne serve sempre un paio nuovo da abbinare a un nuovo look. E così anche per capelli, cinture e via dicendo: il mondo degli accessori è così vasto che ogni nuovo acquisto è solo un piccolo tassello di una collezione che non basta mai.

E quale migliore occasione dei saldi 2021 per continuare ad aggiungere accessori perfetti e a prezzi vantaggiosi per rendere unico e inimitabile qualsiasi look? Se sei indecisa su quali tendenze seguire qui abbiamo realizzato una selezione dei pezzi più cool da acquistare a prezzo scontato.

Mocassini

Sì, hai decisamente bisogno di un paio di mocassini. Fidati di noi. Per il 2021 scegli un modello classico, d’ispirazione college in pelle nera opaca. Potrai abbinarlo con pantaloni palazzo, coulotte, jeans o anche vestiti midi e mini: ti stupiranno, sono un vero e proprio passepartout per i tuoi look.

Beanie

Affrontare il freddo con stile è possibile basta saper scegliere i pezzi e i modelli giusti. Ad esempio, se per te le temperature basse sono delle vere e proprie nemiche, questo beanie total white deve finire subito nel tuo carrello degli acquisti. Abbinalo a un cappotto colorato, nero o con fantasia: si abbina così facilmente che diventerà il tuo must have anche per i prossimi inverni.

Borsa a tracolla

Forse è arrivato il momento di aggiungere alla lista di accessori in saldi da acquistare (e ovviamente al tuo guardaroba) una mini bag. Noi ti proponiamo questo modello in ecopelle nera con dettagli metallici in oro: una combo perfetta per illuminare cappotti e giacche senza abbandonare il classico nero che non stanca mai.

Cintura

Non si parla abbastanza di cinture. Spesso messe in secondo piano, oggi stanno tornando alla ribalta grazie alla tendenza dei jeans a vita alta che necessitano assolutamente di una cintura dal carattere definito e ben visibile. Buttati in un modello classico e senza troppi fronzoli, sarà un acquisto che durerà nel tempo.

Portafogli

Potrà anche essere nascosto all’interno delle tue borse preferite, ma il portafoglio non è di certo un accessorio di serie B. Trovare il modello giusto, soprattutto per quanto riguarda la forma, è una sfida non da poco. Questo modello, perfetto anche per le mini bag a cui hai ceduto nelle ultime stagioni, conterrà tutto ciò che ti serve senza rovinare nulla.

Orologio

Il tempo scorre inesorabile, anche se nell’ultimo anno è stato un po’ più lento del solito, ma questo non deve farti rinunciare a un orologio di tendenza. Per il quadrante vai sul classico bianco avorio, mentre il bracciale sceglilo scintillante con maglia in oro rosa. Minimal e indispensabile.

Dr. Martens

Davvero ha bisogno di sentirti dire i validi motivi per cui devi assolutamente acquistare di un paio di Dr Martens? Secondo noi no, ma se hai ancora qualche dubbio ricorda che si abbinano sia con la gonna che con i pantaloni. Che resistono a acqua e neve. E sono indistruttibili e, tra qualche anno, diventeranno vintage senza neanche accorgertene. E poi sono sempre belli, vero?!

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.