Saldi, saldi e ancora saldi. Se il Capodanno è stato un po’ sottotono è arrivato il momento di trovare una gioia buttandoti a capofitto nell’abbigliamento in saldi e acquistare online i must have che ti dureranno in eterno (o quasi). Capi basic, o meno, che devono far parte del guardaroba di ogni fashion lover che si rispetti.

Le tendenze passano, lo sai bene, ma se ti focalizzi solo sui quei capi che non hanno tempo potrai, in men che non si dica, creare l’armadio perfetto per non farti mai trovare impreparata.

Dall’ufficio alla call su zoom, passando per la passeggiata al parco o a un colloquio per un nuovo lavoro: l’abito non farà il monaco, ma sentirti bene con te stessa è fondamentale per essere sempre al top. E come non partire dall’outfit?

Little black dress

Un abito nero, un filo di perle e la giusta scarpa: ci vuole così poco per rendere unico e speciale il famosissimo little black dress. Sceglilo dalle linee pulite e regolare, ma con un tocco che lo renda unico come lo scollo asimmetrico di questo abito. Imperdibile.

Jeans boyfriend

Non sono diamanti, ma i jeans possono essere davvero i migliori amici di una donna. Si adattano a quasi tutte le occasioni e, spesso e volentieri, hanno la capacità di farci sentire bene senza se e senza ma. Dopo anni di skinny e tagli slim è arrivato il momento di dire sì alla comodità optando per un modello boyfriend leggermente più morbido, ma senza esagerare. Cosa ne dici?

Camicia

I colletti sono tornati di grande tendenza per il 2021 e, con loro, anche le camicie button-up. Il bianco è sempre un evergreen, ma puoi anche provare ad aggiungere giusto un cenno di colore come l’argilla, una delicata tonalità tra il marrone e il rosa. Sì con i jeans, ma anche con un paio di pantaloni total black.

Blazer

Voglia di blazer? Ti capiamo perfettamente. Perfetto da solo, con una tshirt o una camicia: che si in inverno o per la mezza stagione questo capo spalla diventerà il tuo migliore amico. Se l’hai già nero, e siamo sicuri che sia così, è il momento di buttarti su altri colori come questo modello doppiopetto color ruggine.

Pantalone palazzo

Lo sai che i saldi invernali sono il momento perfetto per fare acquisti lungimiranti? Iniziamo a pensare all’estate (ti manca?) con un paio di pantaloni a palazzo in lino. Comodi, freschi, morbidi e super cool sia con le sneakers che con i sandali. Dobbiamo aggiungere altro per convincerti ad aggiungerlo alla lista dei capi d’abbigliamento in saldi da non farsi scappare?

Blusa

Collo alto, maniche a sbuffo, stampa animalier: non è una formula magica, ma le caratteristiche della blusa perfetta e che devi assolutamente acquistare durante i saldi invernali. Abbinalo con i jeans e un paio di tronchetti: un look deciso che ti farà innamorare.

Teddy coat

Aggiungere un cappotto alla tua lista di abbigliamento in saldi è sempre cosa buona e giusta, fidati. Ed è ancora più giusto se scegli un teddy coat, uno dei trend più amati delle ultime stagioni che durerà per tanto tempo. Una vera coccola, calda e morbida, che ti proponiamo in verde oliva: diverso, ma facilissimo da abbinare.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.