Stivali per tutti i gusti, anche in estate. Ebbene sì, seppur man mano che si vada incontro alla stagione calda, ci si liberi di strati di vestiti, per i prossimi mesi, si farà un’eccezione alla regola: i piedi non saranno sempre così scoperti. Sul podio delle tendenze della primavera estate 2018, infatti, accanto ai sandali si posizionano loro: i boots.
Bassi, alti, con tacco block o stiletto, i must have del momento sono colorati, fantasiosi e originali con dettagli lucenti effetto mirror, applicazioni gioiello, ricami romantici. Ma non mancano modelli sobri in tinta neutra, purché chiari o vitaminici, o comunque che trasmettano leggerezza per non appesantire l’outfit e aggiungere un tocco invernale (diktat fondamentale da rispettare per non commettere scivoloni di stile!).
Ankle boots dal sapore rock, dunque, più seducenti versioni a punta in tinta cipria, texani in suede dal sapore western ma soprattutto i sock boots in tessuto – gli stivaletti elasticizzati a calza – ci accompagneranno durante le giornate e le serate estive.
Impossibile rinunciare anche ai cuissardes in versione essenziale o preziosa da combinare a mini dress e a pantaloni dalla linea skinny. Per un risultato ad alto tasso di seduzione.
Per un tocco di magia, invece, occorrerà puntare sui glitterati in tinta silver che sembrano appena arrivati dallo spazio.
Non ti resta che lasciarti tentare dalla nostra selezione! Ecco a te i ‘signori’ stivali per l’estate.