Dicono che la vera bellezza di una donna si possa distinguere nel tempo perché con il passare degli anni, questa pur invecchiando conserva quel quid, quell'elemento variabile e indecifrabile che l'hanno da sempre resa diversa dalle altre e resa indimenticabile anche dopo un solo incontro.
Questo è quello che racconta chi dice di aver incontrato Brigitte Bardot, B.B, sex simbol del passato che negli anni continua con le sue foto in bianco e nero ad ammaliare i suoi fan coetanei del suo tempo e giovanissimi, tanto da ispirare intere collezioni, come quella primavera estate di Diane Von Furstenberg, solo per fare un esempio.
Ed è così che il volto dell'attrice francese dalle labbra carnose e il nasino all'insù quest'anno diviene anche stampa di tendenza per le t-shirt.
Noi abbiamo scelto quella in foto da comprare online per il costo contenuto per sognare il sole della costa azzurra e le feste in riva al mare.
2 di 9
-
Il ritratto è una delle chiavi più efficaci per suscitare emozioni.
Osservando infatti un volto da vicino è come se ci si rivedesse in un certo qual senso riflessi.
I ritratti in bianco e nero di Brigitte Bardot, divengono così un inno alla giovinezza, a quell'età in cui le ore sono intervallate da forti entusiasmi e sottese a un sogno dietro l'altro.
Ed ecco perché sono molti gli stilisti che quest'anno hanno proposto t-shirt e maglie con foto ritratto di Brigitte Bardot, come inno a un'intramontabile bellezza.