Isola dei famosi 2016: Alessia Marcuzzi
Si è chiusa l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi su Canale 5 e che ha incoronato vincitore l’ex pugile Giacobbe Fragomeni. Se in molti hanno giudicato questa stagione un tantino lenta, non si può dire lo stesso per gli effetti provocati dagli outfit della conduttrice. La Pinella, come ama definirsi sul suo ormai celebre blog di moda, ha puntato tutto sulla carta della seduzione per tenere incollati al televisore gli spettatori, oltre alla sua inarrestabile parlantina condita da tanti “ovviamente”, con cui lo stesso staff l’ha più volte punzecchiata.
Nuovo taglio di capelli per Ilary Blasi al GFVip 3, non convince tutti
5 motivi per cui Stefano De Martino è un figo pazzesco
I segreti di bellezza di Alessia Marcuzzi
Tutti i look più belli di Miriam Leone a Le Iene
Dicevamo, il web è impazzito per i look ad alto tasso di sexitudine de La Pinella, ecco secondo noi quelli più belli indossati da Alessia, tutti total black e tutti firmati Versace.
L’abito con spacco
Chi se non Alessia può osare un abito con spacco inguinale come questo firmato Versace? Inutile rispondere. Sexy quanto basta per far perdere la testa anche al telespettatore più distratto.
Il tailleur vedo non vedo
Un classico che diventa uno strumento di seduzione. Il tailleur con pantalone e giacca dal taglio maschile vengono sdrammatizzati dal top con trasparenze. L’effetto vedo non vedo rende tutto più intrigante.
La giacca abito
La giacca diventa un mini-abito dal fitting perfetto che mette in risalto le curve grazie anche alla maxi cintura in vita. Un look semplice, ma di grande impatto.
Camicia e longuette
Il classico da ufficio diventa super seducente con la camicia leggermente trasparente che lascia intravedere il reggiseno. Immancabili le scarpe decolleté per slanciare la silhouette.