Abiti da sposa Asos
Tutte sognamo un abito da sposa che ci faccia sentire bellissime, uniche e speciali per il grande giorno. Spesso non è facile far combaciare aspettative, desideri e il budget reale. Per fortuna ci sono brand – come Asos e la sezione Bridal- che pensano anche alle esigenze di chi, vuole coronare il suo sogno di sposa con un abito bellissimo, ma allo stesso tempo deve stare attenta ai prezzi.
Sposarsi in blu: ecco come non sbagliare
La linea Asos Bridal, prezzi mini
La linea Asos Bridal ha riscosso infatti un notevole successo negli anni, merito degli abiti che sanno coniuagare sia modernità che tradizione e senza dubbio, per i prezzi, decisamente convenienti per una sposa. Senza contare che sempre sul sito ufficiale – che spedisce tranquillamente in Italia – ci sono anche gli accessori e tutti i complementi necessari per completare il look da sposa: scarpe, accessori per i capelli, ma anche biancheria intima, vestaglie, borse. Insomma, in un solo clic tutti i problemi risolti, i prezzi vanno dai 200 ai 400 euro, dipendono dal singolo modello, ovviamente, e li potete consultare tranquillamente sul sito.
Asos bridal sottoveste lunga
Official Website
Abiti da sposa Pronovias, tutte le novità per il 2018
La nuova collezione da sposa Asos
Tra le tantissime proposte non è sempre facile districarsi, è per questo che Asos propone una selezione di capi che ci rendono già sicure di non sbagliare. I modelli proposti per la Primavera Estate 2017 partono dallo stile vintage, rivisitato chiaramente con un tocco di freschezza secondo i dettami della moda: prendi ad esempio l’abito composto da gonna in pizzo a vita alta e crop top dello stesso tessuto, ideale per una cerimonia all’aperto con una coroncin tra i capelli. Decisamente attuale, l’abito con spalle scoperte e scollo alla Bardot, il tessuto color crema scivola scinuoso ma senza costringere le forme, romantico, ma chic, inaspettato, la soluzione ideale per le spose che vogliono stupire con delicatezza.
Veletta da sposa Asos
Official Website
Matrimonio civile, come vestirsi
Abiti da sposa semplici
Se amate invece, le soluzioni senza troppi fronzoli adorerete l’abito con maniche a t-shirt, leggermente più corto davanti. Può apparire una soluzione stravagante, per chi pensa di potersi o doversi sposare con abiti che si facciano decisamente notare. La tendenza minimal arriva anche in passerella e questo abito si presta perfettamente ad una cerimonia a piedi scalzi, magari su una bellissima spiaggia, i capelli leggermente mossi in morbide onde e qualche fiore tra i capelli. E se proprio siete delle nostalgiche del look retrò un abito sottoveste ricoperto di perline, con una lunga collana di perle ed un paio di orecchini, magari regalo di famiglia, sarete perfette. In questo caso perfetti anche i guanti, che aggiungeranno un tocco di malizia al vostro outfit da sposa.