Abiti da sposa H&M 2016
Sembrava impossibile ed invece anche il colosso del lowcost svedese H&M ha pensato di realizzare degli abiti da sposa. Nella sua Conscious Collection 2016, presentata ad Aprile e indossata dalla bellissima Julia Restoin Roitfeld, ci sono molti abiti che possono essere tranquillamente utilizzati per il giorno delle nozze. La Conscious Collection prevede l'utilizzo di tessuti organici e naturali, con maggiore attenzione all'impatto ambientale
Abiti da sposa Pronovias, collezione 2018
Abiti da sposa lowcost
Non solo, guardando gli abiti on line è possibile scovare anche altri capi che si prestano al fatidico giorno del sì, oltre a numerosi accessori e le immancabili scarpe. Se non avete grandi pretese sul vostro abito da sposa, ovvero non vi interessa indossarne uno classico magari particolarmente pomposo, gli abiti da sposa H&M possono essere la soluzione ideale.
Anche in questi casi H&M non rinuncia alla sua attenzione alle tendenze, ed anche gli abiti da sposa sono moderni e giovanili: non mancano infatti crop top, pizzi cipriati e persino in nero. Insomma, se volete sposarvi e avete un budget limitato, perché no?
Scarpe da sposa, i trend da Italy Bridal Expo
Abiti da sposa Zara?
Si vocifera che anche il colosso spagnolo Zara stia pensando di ampliare non solo le sue taglie, ma anche proporre abiti che possano essere considerati da sposa. Per il momento sono solo voci, o speranze, non ci resta che attendere!
Tutto sugli abiti da sposa
- Abiti da sposa economici, modelli sotto i 1000 euro
- Abiti da sposa corti, modeli e tendenze
- Gli abiti da sposa più belli e costosi della storia
- Abiti da sposa a sirena, modelli e tendenze
- Abiti da sposa costosi firmati da stilisti famosi 2016
- Abiti da sposa lowcost su Asos
- Abiti da sposa Pronovias AI 2016-2017
- Italy Bridal Expo: abiti, accessori, scarpe
- Acconciature con fiori per matrimoni (e non solo)