Abito da sposa Chiara Ferragni
Ancora alta l’attenzione sulla proposta di matrimonio più social e romantica degli ultimi tempi, quella che – per i pochi che ancora non lo sapessero – ha visto protagonisti il rapper Fedez e la Influencer Chiara Ferragni, impalmata sul palco del concerto davanti a quindicimila fans all’Arena di Verona. Abbiamo visto tutto: la proposta, l’anello, le reazioni sui social, persino i meme sulla coppia che, ovviamente non sono mancati, e neanche le campagne marketing dei brand che hanno cavalcato l’onda calda del gossip per creare engagement sulle loro pagine, ma possibile che nessuno abbia chiesto a Chiara: quale abito indosserai per il matrimonio? Ormai la data sembra essere certa e anche la location: si sposeranno il 31 agosto a Noto, in Sicilia, stando ai bene informati
Alessandra Amoroso si sposa, ecco con chi
Chiara Ferragni sceglie un abito da sposa pastello
La regina degli outfit, siamo sicuri, ci avrà già pensato e in un’intervista di qualche tempo fa (all’epoca era ancora fidanzata con il fotografo Andrew Arthur) sicuramente un abito lungo fino ai piedi e “Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo”. Minimal ma con stile come sempre. Del resto la fashion blogger di Cremona aveva realizzato uno shooting con gli abiti da sposa Pronovias, uno dei brand più amati dalle spose di tutto il mondo e di cui è stata brand ambassador. Forse la sua scelta ricadrà proprio su questa griffe, considerando che Chiara non aveva nascosto la sua ammirazione per il marchio in questione.
Chiara Ferragni e Fedez, posano con Pio e Amedeo per il calendario benefico
Perché ci si sposa in bianco? Breve storia dell’abito da sposa
La sposa a cui s’ispira Chiara: Grace Kelly
“Sii te stessa. Dicci chi sei. Se non indosseresti mai perle nella vita, non farlo il giorno del tuo matrimonio”. Ecco il segreto di Chiara, e quello che consiglia a tutte le donne: siate voi stesse anche quando si tratta di abbigliamento, non seguite le mode, ma indossate quello che vi fa sentire bene e a vostro agio, soprattutto in un giorno importante come quello del matrimonio. Tra le icone di Chiara c’è lei, la divina Grace Kelly, ma non per questo copierà lo stile delle nozze della Principessa, anzi, per la cerimonia immagina qualcosa di semplice, possibilmente all’aria aperta. Ancora top secret sia la data che la destinazione, ma tra le mete preferite di Chiara ci potrebbero essere ancora la Toscana, la Provenza e le Hawaii, sarà ancora così?
Matrimonio a Primavera? Ecco i look adatte a tutte
Abiti da sposa Pronovias, tutti i modelli più belli
Vi avevamo già mostrato la collezione di abiti da sposa Pronovias per l’autunno inverno 2018, in cui abbiamo visto tornare protagonista l’abito da sposa a sirena, uno dei modelli più amati perché valorizza le curve femminili e rende immediatamente sensuali senza eccessi. Elegante e sofisticato, non per niente è anche uno dei modelli più amati sul red carpet, Monica Bellucci indossa solo modelli di questo tipo. Eppure, su Chiara, vedremmo meglio un abito dallo stile boho, ma con qualche tocco di modernità: immaginiamo una scollatura profonda e un tessuto che scende sinuoso, del resto abbiamo visto più volte la sua predilizione per gli abiti sottoveste in seta, magari opterà per qualcosa di simile, ovviamente meno mini. Vi terremo aggiornati!