Sempre più capace di coniugare comfort, stile e design, Alberto Guardiani propone collezioni entusiasmanti e particolari, per i fashion addicted e non solo. Modelli capaci di parlare alle nuove generazioni, strizzando l’occhio ai trend, ma capaci anche di conferire stile e cura nei dettagli, oltre che sicurezza e qualità a chi è un affezionato cliente del brand. Alla Milano Fashion Week, tra suggestioni Seventies con immagini della Factory di Andy Warhol e tutti i personaggi stravaganti e geniali che la popolavano, in una sala con luci disco che ricordava invece le atmosfere anni ’80 in stile Febbre del sabato sera, abbiamo scoperto lo Style Remix protagonista delle collezioni autunno inverno, una vera sorpresa a Milano Moda Donna.
Alberto Guardiani High England
Pezzo cult della donna interpretata da Guardiani è la scarpa High England, dallo stile iconico e trend di stagione per il suo fondo a carrarmato dallo stile mascolino che di contrasto ha una tomaia arrotondata e arricchita di materiali preziosi che ne conferiscono quel tocco femminile e sofisticato che non può mancare in una scarpa donna. Si può scegliere in diverse versioni: dalla pelle camoscio effetto glitter, passando per le micro-paillettes o la vernice stampata, e per le più fashioniste il super trendy effetto ombré.
Alberto Guardiani Roundy
Altro pezzo cult, caratterizzata dal profilo curvilineo e poggiata su gonna con dettagli laminati in argento, la Roundy s’ispira al classico polacchino e mixa la scarpa stringata e la derby con frangia creando un nuovo tipo di calzatura dalle molte anime.
Alberto Guardiani Hila e Sharkboot
Altre novità in casa Guardiani, il modello Hila: lo stivaletto asimmetrico dalla linea affusolata, mentre per chi ama osare ancora di più irrinunciabile ormai lo Sharkboot che ha la particolare suola a dente di squalo. Di carattere anche Utopya e Arya, due modelli dallo stile minimal ma non per questo con meno personalità.
Alberto Guardiani Chérie
Ormai amatissimi anche i modelli slip on con dettagli in pietre. Perfette sui jeans e ideali per la primavera si prestano ad essere comode e chic. Il neoprene è uno dei tessuti più utilizzati sia per l’abbigliamento che per le calzature dagli stilisti per il prossimo autunno inverno, un tessuto versatile e moderno che si adatta bene allo stile Guardiani.