Alessandra Amoroso per Lola and Grace
Con un party speciale tutto rosa Lola and Grace, la linea giovane di bijoux Swarovski, ha presentato la nuova testimonial del marchio: Alessandra Amoroso. A partire dalle 17.00 di mercoledì 16 dicembre via Dante a Milano è stata presa d’assalto dai fan della cantante salentina, in trepida attesa del suo arrivo. In suo onore il Piccolo Teatro si è tinto di rosa, con un pink carpet speciale, palloncini e un buffet, tutto a tinta pink, direttamente uscito dalle classiche fiabe principesche.
Finalmente Ale arriva e con il suo sorriso infiamma gli animi dei fan accorsi per salutarla e per avere una foto ricordo con il proprio idolo. Il segreto del successo di Alessandra, che per l’occasione indossa una collana con ciondolo a cuore Lola And Grace, sta nella genuinità con cui si rapporta alla sua Big Family, i fan che attentamente la seguono a ogni passo in avanti della sua carriera.
Le novità
Sandrina –così ama farsi chiamare- scherza con tutti, abbraccia chi ha fatto ore di fila per incontrarla, posa sorridente e intrattiene improvvisando scatenati balletti sulle note di Beyoncé! Anche quest’anno Sanremo non fa parte dei suoi programmi, ma il 15 gennaio vedrà la luce Vivere a colori, il nuovo album di inediti che la stessa Alessandra mi dice sarà grandioso.