Benetton, arriva Easy care la linea di abiti che non si stira

Non c'è dubbio che stirare piaccia veramente a pochissime donne e per questo la nuova linea Easy care di Benetton piacerà a molte di noi. Si tratta di una serie di capi basic, quindi facilmente utilizzabili nella vita di tutti i giorni, realizzati in un materiale particolare per cui la stiratura si rivela superflua.

State tranquille, non sono come le camicie maschili degli anni '70 e '80 che non si dovevano stirare, certo, ma erano di un tessuto sgradevole al tatto. La linea Easy care ci garantisce invece comfort e morbidezza, così da essere assolutamente piacevole da indossare, senza contare che il total black scelto per i vestiti rende facile l'abbinamento con altri capi più colorati.

Nella linea Easy care troviamo la giacca monopetto, un paio di shorts, un abito e una gonna lunga. A dominare sono le linee pulite e un taglio essenziale e minimal che ci piace davvero moltissimo, soprattutto perché ci lascia libere di abbinare accessori colorati e divertenti. In particolare vi consigliamo di provare con dettagli in denim, anche stone washed!