Ma a qualcuna starà bene lo shatush? Si, a Bianca Balti. Donne d’Italia, guardate le foto della supertop a Cannes e rassegnatevi! Bianca è splendida, luminosa e chic, anche con i capelli bicolore. Sempre a patto che non parli …

La supertop italiana ha incanto fotografi e presenti calpestando il tappeto rosso del party di Amref con un abito da sogno in pizzo francese e tulle (guarda il vestito!), ma soprattutto con il suo hair style. Nessuna impalcatura particolare per la testa della Balti. Semplicemente una piega da diva del cinema muto: capelli tutti da un lato che si attorcigliavano in morbide onde sulle lunghezze, rigorosamente di un tono più chiaro del suo colore nature – proprio come prescrive lo Shatush. E ad aggiungere luminosità al volto un paio di orecchino De Grisogono che a un certo Arsenio Lupin avrebbero fatto gola.

Del resto, Bianca Balti è sbarcata alla Croisette per il Festival, e per i party. Soprattutto per quelli. Che sia diventata d’improvviso mondanissima? Bianca ha una grande dote: quella di essere socialitèe quanto basta. Tuttavia, è la più richiesta, e la più stakanovista, delle testimonial.

A Cannes è arrivata per prestare la sua beltà a De Grisogono. Mai scelta fu più azzeccata! Al party del prezioso brand di gioielli ha incantato tutti con il suo make up nature e con il suo miniabito rosso (giovanessime guardatelo qui e copiate il suo look!). Tutti ad ammirare Bianca insomma. Fino al momento in cui  non ha rilasciato interviste …

Donne, la perfezione non esiste, neanche per Bianca Balti. Il suo tono di voce, un pò paperina, proprio non è all’altezza del suo shatush!