Costumi a triangolo, a chi stanno bene?
I costumi a triangolo tornano i protagonisti dell’estate 2018, quelli imbottiti e non. Scopriamo quindi assieme a chi stanno bene i costumi a triangolo. Il triangolo, in realtà, sta bene a chiunque ed è l’ideale per valorizzare qualsiasi tipo di seno l’importante è saper scegliere quello giusto. Il triangolo imbottito, ovviamente, è l’ideale per chi ha il seno piccolo e desidera far sembrare il seno più grande o più alto. I triangoli rigidi, ma senza imbottitura, sono invece ideali per chi ha il seno medio, mentre quelli morbidi, con il ferretto, sono perfetti per reggere il seno grande ed allo stesso tempo valorizzarlo. Scopriamo adesso quali sono le ultime tendenze sui triangoli imbottiti e non dell’estate 2018.
Costumi a triangolo imbottito, i trend dell’estate 2018
I triangoli imbottiti ritornano i protagonisti dell’estate 2018 e si affermano come un vero e proprio must have imperdibile. I triangoli imbottiti, come dicevamo prima, sono ideali per le donne che hanno un seno piccolo e che desiderano far sembrare il seno più grande e turgido. La moda di quest’anno propone costumi imbottiti per tutti i gusti: lisci, con il merletto, a fantasia ecc… Calzedonia, ad esempio, propone tantissimi tipi di costumi imbottiti capaci di soddisfare tutte le esigenze. Il bikini a triangolo con fantasia a fiore Deborah è un costume imbottito nero perfetto per chi desidera valorizzare il seno ingrandendolo un pochino. Per le amanti dei laccetti e degli scolli provocanti, sempre Calzedonia propone il Bikini triangolo Barbara con coppe leggermente imbottite e dotato di stringhe orizzontali sul centro del seno.
Costumi premaman come valorizzare le curve da mamma
Costumi a triangolo rigidi, i trend dell’estate 2018
I bikini a triangolo rigido sono il giusto compromesso tra quelli imbottiti o push up e quelli, invece, completamente morbidi. Questo tipo di costumi è adatto a quasi tutti i tipi di seno, ma attente a scegliere la taglia giusta se avete il seno piccolo, onde evitare che il costume risulti “vuoto”. Questo tipo di costume in particolare è perfetto per i seni di taglia media che non hanno bisogno del ferretto. Asos propone tanti costumi con coppe preformate come il New Look- Top Bikini con coppe preformate a triangolo. Il costume è nero ed offre un buon sostegno per il seno senza essere troppo imbottito. Anche Yamamay propone diversi costumi con coppe preformate come il costume a triangolo con coppe estraibili della linea Shiraz.
Costumi da bagno per donne over 50
Costumi a triangolo senza imbottitura, i trend dell’estate 2018
I costumi a triangolo morbidi e senza imbottitura sono, invece, adatti per chi ha forme più generose o per chi non vuole aumentare la grandezza del seno. I costumi senza imbottitura a triangolo possono essere provvisti di un ferretti o fasce elastiche, che sono perfette per chi ha un seno davvero grande e necessita di un sostegno maggiore. Tezenis quest’anno propone numerosissimi costumi triangolo non imbottiti dalle forme e dai colori più diversi e variegati. Ad esempio, il bikini a triangolo con volant Piña Colada è adatto anche alle forme generose perché sostiene bene il seno grazie alla pratica chiusura dietro il collo. Il costume inoltre ha una splendida fantasia colorata che ricorda proprio i colori del cocktail. Un altro costume adatto sempre al seno grande è il bikini triangolo Costina bianco che ha un elastico alla base delle coppe per sostenere il seno.