Borse Alviero Martini Autunno Inverno 2015/2016

La raffinatezza delle borse Alviero Martini è qualcosa che non si può descrivere. Per noi donne che amiamo i viaggi guardarle significa cominciare a sognare pensando alla prossima meta e portare sempre con noi questo desiderio di libertà. La collezione AI 2015/2016 è davvero meravigliosa, proprio per il modo in cui la caratteristica fantasia è combinata con colori e modelli particolari, rinnovando un classico nella maniera migliore.

Shopper Alviero Martini Autunno Inverno 2015/2016

Le borse con i manici hanno un indubbio tocco di femminilità in più. Le amiamo perché possono essere portarte a spalla, al braccio o anche a mano risultando sempre un accessorio elegantissimo. Le shopper di Alviero Martini in questo senso sono perfette. Il nostro modello preferito è quello con manici e patta viola, decorato con una graziosa nappina sulla chiusura. Sono molto interessanti anche le shopper più classiche, che hanno la fantasia a carta geografica solo nello spessore laterale, mentre la parte davanti è costituita da un rettangolo con due quadrati uno dentro l’altro in 3 diverse sfumature di colore. Per le amanti dell’animalier c’è anche la versione coccodrillata!

Postine Alviero Martini Autunno Inverno 2015/2016

Eredità degli anni ’50 la borsa postina torna prepotentemente nella collezione di Alviero Martini. Rigida, abbastanza spaziosa e con una comoda tracolla è l’ideale per le donne dinamiche. Sono due i modelli che ci hanno fatto proprio innamorare, uno è quello grigio con patta, nappina e tracolla sui toni del rosso, l’altro è quello verde con una semplice striscia verticale nella fantasia a carta geografica.

Zainetti Alviero Martini Autunno Inverno 2015/2016

Non potevano mancare nella linea di Alviero Martini i bellissimi zainetti. C’è un modello beige dalle linee più morbide, pratico e dall’animo più sportivo, ma c’è anche un modello più chic con chiusura a bustina e solita nappina d’ordinanza: magnifico!

Borse Alviero Martini online

Borse tutte le collezioni per l’Autunno Inverno 2015 2016