Borse Alviero Martini Primavera Estate 2018
Flower Garden, questo il mood e il nome della nuova collezione firmata Alviero Martini 1a Classe e presentata per l'occasione in un magnifico giardino, quello di Casa degli Atellani, a Milano, durante la settimana della moda appena conclusasi.
Tra istallazioni e calici di champagne, con tantissimi ospiti in una stellata serata di fine Settembre, Alviero Martini ha presentato le nuove proposte per la collezione Primavera Estate 2018, dedicata ai Giardini Incantati. Ospiti della serata Filippa Lagerback e Camila Raznovich.
Collezione Dior Primavera Estate 2018
La collezione di borse Alviero Martini 1a classe PE 2018
Una metafora – quella del giardino segreto – che racconta anche il mood della collezione, ogni donna nasconde nella sua borsa un modo intero da scoprire e che racconta molto di sè e della sua personalità. Sofisticata, inaspettata, questa nuova stagione è all'insegna di una vera e propria celebrazione dell'estetica onirica della natura. Colori e dettagli che la rendono sofisticata e inaspettata, una linea dedicata alla vita vera, a quella routine day by day che, assieme all'alternarsi delle stagioni, porta nuove avventure, nuove rinascite ed emozioni. L'Heritage dell'azienda si unisce ad una nuova sensibilità estetica, un rinnovato storytelling che ha come leitmotiv però l'intramontabile e iconica stampa Geo.
Tendenze scarpe Primavera Estate 2018
La collezione Flower Garden è rappresentata dal tessuto Geo White con nuova sovrastampa floreale ispirata appunto ai giardini e che dà nuove sfumature al linguaggio firmato Alviero Martini 1a classe. Farfalle e api, ma anche peonie, ortensie, roselline, fiori di pesco incontrano il pattern Geo White e i dettagli in pelle color conchiglia, su shopping bag, zaini e tracolle, modelli perfetti per il giorno e per la sera. Una linea di borse e accessori immancabile per rendere fresco il look primaverile, una linea dal sapore romantico, elegante, che riprende i diktat dello stile Alviero Martini dedicati alle donne che viaggiano le proprio tempo ma non perdono mai quel tocco magico che è l'immaginazione.