Borse costose in versione economica
Se l'idea di acquistare l'imitazione di borse costose non vi piace, non vi preoccupate, perché on line è ormai possibile aggiudicarsi una borsa super griffata originale, a costi decisamente accessibili. Ma come riconoscere una borsa vera da una fake e soprattutto di chi fidarsi?
Borse primavera estate 2016, tutte le tendenze
Ecco qualche consiglio su come riconoscere una borsa imitata e dove acquistarne una "vera" a prezzi ragionevoli
- Le fake bags o "inspired bags" sono di due tipi: la versione cheap è facilmente riconoscibile perché fatta con materiali blandi, quella che si avvicina molto all'originale è praticamente impeccabile nei dettagli, solo un occhio super esperto riesce a carpirne i difetti.
- On line è possibile trovare siti che vendano borse griffate, ma attenti a quelli che propongono modelli iconici firmati Burberry, Louis Vuitton, Prada, etc. a prezzi stracciati.
- Su siti quali Yoox.com, Privalia, Saldi Privati, Vente Privee e Net-a-Porter potete trovare borse griffate originali spesso a prezzi ribassati. Meglio essere sicure ed evitare truffe su siti poco conosciuti
- Ultima chance? Il noleggio della vostra borsa del cuore, oppure, siti in cui si trovano borse di seconda mano, spesso quasi nuove come Private Griffe