Tracolle, bauletti, zaini, borse componibili o da lavoro, ma anche beauty, portafogli e necessaire. La nuova collezione Autunno Inverno delle borse Carpisa tornerà a soddisfare un po’ tutte le esigenze e i gusti di noi donne, con tante linee nuove sempre in linea con lo stile essenziale, ma trendy del brand.
Borse Carpisa, la collezione Primavera Estate 2018
Carpisa Autunno Inverno 2017
Una caratteristica di molte linee sarà il contrasto di colori con interni fiorati o scamosciati, pochette estraibili, tracolle staccabili e modelli componibili con zip laterali e fianchi reversibili anche in viola e blu-elettrico. E ancora la linea in sintetico sfoderato con tracolla in nastro a contrasto di colore, nei toni del grigio, grigio chiaro, nero, ruggine e taupe. Un modo per rendere più personalizzabile la propria borsa e cambiare anche look secondo l’occasione.
Cosa c’è nelle borse delle donne?
Le Borse da lavoro e per tutti i giorni di Capisa AI 2018
Per tutti i giorni ci sono shopping bag ampie a mano, pieghevoli, bauletti, zaini o mini zaini. I colori sono quelli classici: nero, bianco, beige e grigio, ma non mancano anche quelli più vivaci, come il giallo lime o il mandarino scuro.
Agende, tablet e tutto quello che ci deve seguire in ufficio troverà adeguate soluzioni nelle linee professionali in sintetico effetto saffiano con pendente porta badge/carte, con vari modelli tra cui scegliere, nei colori ghiaccio, mandarino scuro e nero.
Le borse loggate e i patchwork fiorati di Carpisa
Tra le più amate ci sono le borse della linea loggata Carpisa, proposte qui con riporto frontale e motivo a striscia verticale in contrasto di colore. Di questa linea, che anche a noi è piaciuta molto, ci sono il bauletto, la bandoliera, le borse a mano, le pattine e la shopping. Gli abbinamenti di colore sono argento/nero, ghiaccio/argento, nero/grigio, taupe/blue, taupe/mandarino.
Un motivo che si lega alla collezione “sorella” dell’intimo Yamamay (il gruppo è lo stesso) è la linea in sintetico con nastro frontale a contrasto di colore e patchwork con fiori ricamati, disponibile nei modelli di shopping a mano o pieghevole, tracollina e mini zaino, tutti con tracolla staccabile.
Effetti pelliccia microborchie nella collezione AI 2018 Carpisa
Per le uscite “leggere” ci sono tanti modelli di piccole dimensioni: pattine color lavanda o lime con chiusure metalliche frontali, pochette in materiale effetto pelliccia e catenella staccabile, mini zaini in nylon con stampa fiorata multicolore e tracolline in sintetico con dettaglio in catena nei colori blu elettrico, grigio, nero, rosso, ruggine e vino.
O Bag dice basta alla pelliccia (vera), la scelta vegan friendly
E ancora la borsa a mano in sintetico granato con decorazione di micro borchie o il necessaire d aabbinare ad altri modelli e disponibile anche in versione nero a strisce multicolor.
Carpisa AI 2018: i modelli classici e i dettagli trendy
Gusti classici con i modelli princess e mini princess in sintetico effetto saffiano con pendente porta badge/carte, nelle nuance del lime scuro e del mandarino scuro, oppure con gli zaini e la shopping con dettagli di matelassé. Ci sarà anche un mono-modello multi-materiale e multicolore, in sintetico effetto struzzo abbinato alla vernice e proposto anche negli abbinamenti grigio/multicolor, ruggine/multicolor.
Chi ama i dettagli divertenti e trendy troverà quest’anno le sacche e le shopping con maxi tracolla decorata a motivo stella o da borchie colorate o nella versione bicolore con attacchi in metallo dalla forma rotonda. Il motivo a stella tornerà anche nei pendenti in plastica e metallo abbinati a una linea in feltro con stampa rigata e nelle tracolline con patch glitterate.
Borse Carpisa Penelope Cruz
Altre linee di stagione saranno quella in nylon con stampa fiorata multicolore, quella in tessuto jeans con stampa zebrata o quella in sintetico effetto jeans, con zaino, minizaino e tracolla, necessaire e shopping.
A Novembre arriverà la nuova capsule collection disegnata da Penelope Cruz, con tracolline a catenella, borse a mano in vernice ed effetto saffiano, con manici rigidi e soffietto laterale in colori a contrasto. A ogni occasione la borsa giusta.
Carpisa Saldi 2017-2018
Se al momento avete messo in standby lo shopping in attesa di rifarvi in vista dei saldi invernali 2018, dopo questa dettagliata panoramica sulla collezione Carpisa AI 2017-2018 sarete super preparate. Che sia online o nello store più vicino a casa l’attesa non è troppo lunga. I saldi inizieranno infatti i primi di Gennaio 2018 come ogni anno, anche se una data precisa non è stata ufficializzata e potrebbe variare da regione a regione. Noi abbiamo già preparato la nostra wishlist Carpisa (e non solo) e voi che aspettate?