Ecco chi sono le ragazze dello spot Intimissimi #ImAStory
8 donne e una cosa in comune: una storia da raccontare. Ecco la trama del nuovo progetto firmato Intimissimi ed ecco chi sono le ragazze dello spot #ImAStory
#ImAStory: Intimissimi ha scelto di raccontare la sua nuova linea di reggiseni con un adv che puntasse non su modelle professioniste, ma su donne che sono riuscite a distinguersi in diversi settori, tralasciando il fatto che sono bellissime comunque. Otto donne per otto storie diverse ed altrettanti modelli di reggiseno che le rappresentano. Che vogliono rappresentare l’unicità di ogni corpo femminile e di conseguenza il suo bisogno di essere ascoltato e assecondato.
Barbara, Maria, Liliya, Miriam, Katarzyna, Fiona, Sonya e Marsica. Queste le ragazze dello spot Intimissimi che sicuramente avrete visto più volte in tv in questo periodo. Ma conosciamole più da vicino.
Marsica Fossati. Laureata in Interior Design a Milano, ma non solo. Basta dare una sbirciatina al suo account Instagram e al suo sito The Interior Scream per capire le mille passioni di questa ragazza dai profondissimi occhi castani.
Maria F-Rubíes Soler, studentessa di origini spagnole a Milano per un Master in Luxury e Fashion Management. Una cosa che colpisce, oltra alla sua bellezza ovviamente, è la spontaneità delle foto. Sempre con il sorriso, ci piace!
Personal trainer ed anche in questo caso l’account Instagram parla chiaro. Lo sport Katarzyna Wolska ce l’ha nel sangue e non perde occasione per cimentarsi in qualsiasi attività. Il suo fisico lo dimostra.
Mediterranea, bellissima e profondamente sicula. La sua Lipari la porta nel cuore e nelle bellissime foto del suo account Instagram che fa venire voglia di prendere il primo aereo per l’isola siciliana.
Una foto pubblicata da Miriam Ziino (@miriamziino) in data:
Barbara attrice Lisbona
Bionda, bellissima, fresca, naturale e semplice. La persona più importante della sua vita ed ha partecipato al casting per gioco, ora spera lo spot Intimissimi diventi un’opportunità e a guardare questo video, ha tutte le carte in regola per farcela.