Chopard, party per 40 anni Happy Diamonds alla Milano Fashion Week AI 2016-2017
La settimana della moda milanese si fa ancora più scintillante grazie a Chopard che martedì 23 febbraio ha organizzato un evento esclusivo per celebrare i 40 anni della collezione Happy Diamonds. Nella sede di via della Spiga un’esposizione dei prodotti più prestigiosi del brand -indossati anche dalle star più celebri durante eventi mondani- ha accolto gli invitati, tra fiumi di champagne e buona musica. Fiore all’occhiello dei gioielli presenti, l’orologio interamente realizzato con piccoli diamanti incastonati, a cui si è dedicata un’intera stanza.
Happy Diamonds, però, è anche molto altro. Abbiamo avuto modo di ammirare i romanticissimi pendenti a forma di cuore, arricchiti ovviamente da piccoli diamantini all’interno, bracciali rigidi sempre con gioiello a cuore (colorato in nero o in madre perla) e anelli, tra cui i Miss Happy che racchiudono all’interno un diamante mobile che “danza” racchiuso da vetri zaffiri.
Il nome di Chopard è in genere accostato a quello di orologi di qualità. Nell’happy cocktail in via della Spiga abbiamo visto da vicino i modelli con cinturino colorato di Happy Sport e quelli, invece, realizzati in metallo, talvolta “colorato” da pietre e diamanti, quando accostato a eleganti e raffinate parure. Tutta la collezione Happy Diamonds è caratterizzata da un senso di artigianalità, il segreto della minuziosità e precisione di ogni singolo dettaglio.
La regalità delle creazioni Chopard però non vuole essere impegnativa. Il brand rilegge e rende più fresco e giovanile l’ideale di eleganza. I gioielli Chopard, infatti, mirano a comunicare la personalità colorata e frizzante di chi li indossa: i cuori dei gioielli mettono di buonumore e trasmettono tutta la positività dei valori con cui sono stati creati. #AreYouHappyDiamonds?
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube