Con un cocktail party nella boutique Silvian Heach di via Dante a Milano, si è ufficialmente dato il benvenuto alla capsule collection firmata da Luigi Veccia, direttore creativo della linea omonima di abiti
Le felpe di Luigi Veccia per Silvian Heach
La capsule comprende 6 felpe, tutte accomunate da una parola: androginia. Assolutamente unisex, i capi sono ideati per poter essere indossati da chiunque, uomo-donna, senza alcuna distinzione. Basta con gli stereotipi. Luigi Veccia presenta, quindi, una linea che non ha gender ma che può essere amata in totale libertà.
Silvian Heach, la collezione PE 2017
Le felpine, di colori differenti, sono caratterizzate da patchwork: presentano tutte la giustapposizione di materiali differenti, come il glitter, il tulle, l’ecofur. Le tonalità sono quelle tipiche dell’inverno: bordeaux, blu, viola e le stampe sono astratte, spesso con riferimenti al mondo animale.
Pantone: i colori dell’autunno
Totale libertà, si diceva poco fa. Una delle opzioni per indossare i capi della capsule ci è stata suggerita proprio dalla boutique: felpine Luigi Veccia e gonna lunghissima e ampia. Trendy e al passo coi tempi.