Collezione Reebok donna Autunno Inverno 2018-2019
Una collezione ispirata e dedicata al running che fa bene alla silhouette. È questa una delle caratteristiche dell’Autunno Inverno 2018-2019 di Reebok, che nella sua linea apparel Classic renderà omaggio alle sue origini – seguendo la tendenza anni ’90 apprezzata già nella collezione Primavera Estate 2018 – fortemente legate proprio al mondo della corsa, e introdurrà anche grandi innovazioni nella collezione Reebok Running.
Tendenze cappotti autunno inverno 2018-2019
Reebok AI 2018-19: abbigliamento sportivo
Un altro trend molto presente sarà quello che va a ripescare gli anni ’90, rinnovandoli (un trend moda che molti brand stanno proponendo, come Benetton nella collezione AI 2018). Tanti i modelli di scarpe da far durare a lungo che Reebok rivisiterà proprio seguendo questo mood. Un focus importante saranno le donne, alle quali il brand dedicherà anche una delle grandi novità della stagione: il reggiseno sportivo adattivo Pure Move Bra.
La nuova collezione sportwear H&M dedicata alle donne forti
E proprio una donna sarà la nuova testimonial della Fall Winter del brand che, dopo Ariana Grande e Gigi Hadid, punta su un’altra bellissima del momento: la Wonder Woman Gal Gadot. Abbiamo visto tutto in anteprima a Milano e ve lo anticipiamo qui, in attesa di potervi mostrare, a tempo debito, anche foto ufficiali e nuovi dettagli!
Tezenis Fashion Show 2018: tutte le foto e i Vip alla sfilata
La linea innovativa di reggiseni sportivi di Reebok AI 2018-19
Una grande novità della collezione autunnale di Reebok sarà il Pure Move Bra: il primo reggiseno sportivo adattivo del brand, pensato proprio per sostenere e adattarsi anche ai seni più importanti, durante l’allenamento (un aspetto molto importante per noi donne colto anche dalla linea Sloggi Zero Feel). Strutturato e studiato in modo da sostenere il seno nei punti più critici il Pure Move Bra si inserisce proprio nel focus dedicato alle donne, insieme agli altri modelli che compongono la collezione bra Reebok, come l’Hero Racer Bra, imbottito e realizzato con tessuto mesh Speedwick, che garantisce massima traspirabilità.
Tendenze occhiali da vista, tutti i modelli più belli per l’autunno inverno 2018 2019
Reebok AI 2018-2019: l’abbigliamento sportivo
Le novità nella linea Studio, quindi di abbigliamento dedicato allo Yoga utile per dimagrire, e attività simili, riguardano la linea Nature X, che introduce nuovi top e maglie in misto cashmere dai colori tenui e facilmente mixabili. Per completare l’outfit per le attività training in palestra la scarpa ideale è l’Astroflex, studiata proprio per garantire massima flessibilità nei movimenti.
Gli occhiali da sole di tendenza per l’Autunno Inverno 2019
Le scarpe da running di Reebok AI 2018-2019
I patiti del running probabilmente conoscono già il modello di scarpe FloatRide di Reebok, realizzato proprio con una foam molto ammortizzata, perfetta per correre. Quello che ancora non sanno, però, è che la stagione Autunno Inverno 2018-19 porterà con sé una grande novità: la FloatRide Racer. Con soli 100 grammi di peso quest’ultima si presenta come la scarpa da running più leggera al mondo ed è adatta in particolare a chi pratica la maratona e, ovviamente, alle persone di ridotto peso corporeo. Arriverà nei negozi già da Settembre.
Abbigliamento palestra, le novità per l’Autunno Inverno 2018 2019
Anche la FloatRide si rinnova, introducendo la tecnologia Flexweave, già apprezzatissima nelle CrossFit Nano. Si tratta di una trama intrecciata di 8 filati, modulata diversamente nelle varie zone della scarpa, per garantire più stabilità nella parte anteriore e più comfort e flessibilità in quella posteriore. La stessa tecnologia sarà inserita anche nel modello Speed Tr, la scarpa pensata per il training e in particolare per il functional training, che diventa così ancora più reattiva e perfetta per agevolare movimenti diversi, rapidi e continui.
Termowarm e gli altri tessuti tecnici di Reebok AI 2018-2019
In previsione delle basse temperature della stagione AI 2018-19 Reebok introduce nell’abbigliamento performance anche la tecnologia Termowarm. Si tratta di un materiale superleggero, che permette traspirabilità, mantenendo però la temperatura corporea. Morbidissimo al tatto questo tessuto ha anche un bel look, declinato su capi che rispondono perfettamemte al gusto athleisure attuale: cappe, felpe, maglie e gilet perfetti da usare per allenarsi, ma anche per outifit casual.
Un’altra tecnologia che ritroveremo nell’abbigliamento autunnale è la Speedwick, studiata per allontanare efficacemente l’umidità dalla pelle, lasciandola fresca e asciutta. Ideale per ogni tipo di allenamento, questa tecnologia sarà integrata su t-shirt, maglie e pantaloni performanec, dal running al CrossFit. A proposito di CrossFit: continua la fortunata collaborazione di Reebok con il sistema fitness brevettato, creato da Greg Glassman, nato in America, ma sempre più diffuso anche in Italia.
Tornare in forma: sport cool da fare all’aria aperta
Simbolo del sodalizio sono le CrossFit Nano, scarpe specifiche per questo tipo di attività, giunte all’ottavo modello. In autunno arriveranno, infatti, le Nano 8, con nuovi colori, tecnologia Flexweave e con un modello dedicato ai CrossFit Games: la competizione mondiale di questo sport, che si concluderà ad Agosto in America. Importante dire che sia le scarpe che tutto l’apparel della linea sono studiati con la collaborazione degli atleti stessi, come Rich Froning e Annie Thorisdottir.
Reebok Classic: back to the ‘90s
Per quanto riguarda le sneakers, da sempre prodotto di punta di Reebok Classic, non mancheranno i modelli iconici come Classic Leather, Workout e Club C. Perfette per costruire il proprio look athleisure e per un uso quotidiano saranno un must-have per nostalgici e appassionati. Già presenti nella PE 2018 tornano anche le Dmx con tecnologia ad aria e nuove colorazioni per la stagione autunnale. Gli anni ’90 faranno capolino anche nell’apparel Classic, con felpe, giacche a vento con tasca frontale e i mitici marsupi. Perché nella moda, si sa, tutto ritorna prima o poi.