La bellezza nostrana e acqua e sapone di Claudia Gerini. Una donna in cui identificarsi: lavoratrice, moglie, mamma, sportiva, e con cui il marchio ha deciso di stringere un sodalizio per rendere ancora più speciale la nuova collezione autunno inverno 2017.
Dopo le bellissime Elena Santarelli e Federica Nargi, ultime testimonial del brand, è il turno di Claudia che possiamo già ammirare negli scatti della campagna che celebra, appunto, i trend by Ferrone per la stagione fredda.
Sandro Ferrone, collezione Primavera Estate 2018
Sandro Ferrone collezione AI 2018
Tutti capi portabili e raffinati, eleganti, che rendono chi li indossa in un attimo femminile e a proprio agio, uno dei motivi per cui questo marchio è entrato nel corso degli anni nel cuore delle donne e delle celebrities. La conferma della scelta arriva dalle parole stesse di Sandro Ferrone che spiega: “Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni, incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica”.
Campagne moda Primavera Estate 2017, le più belle
Collezione Sandro Ferrone AI 2016-2017
Vestire Sandro Ferrone significa scegliere una moda senza tempo e soprattutto senza età, il desiderio di valorizzarsi con capi che prendono spunto dai classici ma con dettagli sempre nuovi, alla ricerca di una femminilità moderna, contemporanea, ma non schiava delle tendenze.
La palette di colori scelta da Ferrone per la stagione fredda punta sui classici: nero, rosso, rosa, declinati su silhouette che ci portano indientro nel tempo con deliziose gonne a ruota con rouches, ma anche classici capispalla in panno di lana. Tra i tessuti protagonisti troviamo principe di Galles, jacquard, lane delicate, ma anche tanta maglieria morbida con modelli tesi ad esaltare spalle e punto vita. Ovviamente, nella collezione autunno inverno Ferrone non possono mancare gli abiti, anzi l’abito Sandro Ferrone, un vero must che vedremo declinato in tanti modelli: dal tubini classici, fino a quelli più morbidi e scampanati, un inno alla sensualità.
Claudia Gerini per Sandro Ferrone, il primo evento pubblico