Costume a fascia, a chi sta bene
Ormai li vediamo spopolare sulle spiagge: i bikini a fascia sono diventati i migliori amici di tantissime tipologie di donne, aldilà del tipo di décolleté infatti, è uno dei modelli più comodi e pratici da indossare, anche perché garantisce un’abbronzatura super, senza bisogno di stare a spostare bretelline o altro. Ma a chi sta davvero bene? Al mare, quando siamo in costume, anche il fattore estetico vuole la sua parte e il nostro desiderio è sempre quello di valorizzarci, quindi ecco qualche consiglio su come indossare al meglio il costume a fascia
Costumi prémaman estate 2018, quale modello scegliere
Costumi da bagno per donne curvy
Costume a fascia, seno piccolo
Se avete il seno piccolo il costume a fascia è il modello ideale, a cui non dovete rinunciare. Inutile dire che se la vostra taglia è proprio mini è anche inutile indossare i push up, perché l’effetto coppa vuota è ancora peggio. Meglio quindi stare comode e mostrarsi così come si è! Per dare un po’ più di volume potete sempre giocare d’astuzia, scegliendo modelli a fascia con ruches o scegliere una stoffa con stampe o righe.
Costumi Calzedonia, il catalogo completo per l’estate 2018
Costume a fascia, seno grande
Se avete il seno molto abbondante il costume ha fascia potrebbe non rivelarsi la soluzione migliore, per una semplice questione di gravità. Il decolleté prosperoso ha bisogno di sostegno, soprattutto se naturale, e quello a fascia non ne offre molto. In questo caso meglio optare per il classico triangolo, che diventa super sexy, o per modelli con bretelle che rendano il tutto più armonico.
Costumi per donne mature over 50
Costume a fascia imbottito
Se il nostro seno non è né troppo piccolo né troppo grande, possiamo assolutamente optare per questa soluzione e sbizzarrirci con qualsiasi modello ci piaccia. Sono davvero tante le proposte da parte dei brand, sia lowcost che luxury: da Tezenis a Calzedonia, passando per Verdissima, Oysho, e Liu Jo, tutto dipende dai nostri gusti.