Costumi da bagno 2015 Me Fui

Quando Belen Rodriguez si mette in testa una cosa alla fine la realizza sempre e sua sorella Cecilia non deve certo essere da meno, è così infatti che le due argentine d’Italia hano creato una loro collezione di costumi da mare, la Me Fui, che ci ha letteralmente conquistate nel 2014 e che per la moda mare 2015 si rinnova con costumi interi e bikini assolutamente favolosi! Scopriamo insieme il catalogo beachwear 2015 del brand Me Fui.

Tendenze costumi da bagno 2015

Bikini Me Fui estate 2015

Nel catalogo Me Fui ci sono davvero dei due pezzi cool, sia come modelli che per quanto riguarda le fantasie che sono forse tra le più originali della moda mare 2015. Non mancano i modelli bandeau, disponibili in una varietà corposa di diverse stampe, ma ci sono anche diversi modelli a triangolo sia davvero minimal che più strutturati per chi desidera un sostegno maggiore. Bellissima l’idea delle fascette laterali, doppie o triple, sullo slip: sexy, ma non volgare! Una delle fantasie che ci è piaciuta di più è senza dubbio il mix animalier declinati in un caledoscopio di colori, ma è meravigliosa anche quella con gli occhi, persino nella versione tigrata.

 

•BUENAS• www.me-fui.com @mefuireal @mariogomezphotography @chechrodriguez 😜😜😜

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Costumi interi Me Fui estate 2015

Il costume intero ha un taglio più classico, ma è ugualmente molto bello. I motivi delle fantasie restano sul tema mistico sia per quello che riguarda i colori, che richiamanno oltretutto quelli della tradizione sudamericana, sia per quanto riguarda l’iconografia con quest’occhio sempre presente. Il retro del costume è scollato ma non troppo ed è total black.

Costumi da bagno Me Fui online

Tutti i costumi da bagno e le tendenze per l’estate 2015