Colori, divertimento, forme allegre e sbarazzine: queste le parole chiave della collezione Camaieu costumi estate 2016, soluzioni per tutte le donne che vogliono vivere il mare e la spiaggia con leggerezza ma senza rinunciare a un tocco glamour.
Costumi Camaieu estate 2016: i modelli
Colori, forme, geometrie e innovazioni: nel catalogo Camaieu estate 2016 non manca certo la fantasia, né la scelta, e a guadagnarne è la vostra possibilità di vivere ogni giorno la spiaggia con un mood e un look diversi, il tutto a un costo ottimo, il che non guasta mai. Bikini, costumi interi, fantasie a fiori o tinta unita, o perché no righe e caleidoscopiche geometrie: la donna Camaieu sa valorizzarsi senza nascondersi, come dimostrano le foto dei modelli e dei costumi, e ama piacersi e piacere.
E allora, a seconda del mood del giorno, sì a forme sbarazzine o più delicate, colori delicati o fantasie accese, e per finire pareo e copricostume eleganti per un aperitivo quando il sole va a dormire.
Costumi Camaieu estate 2016: colori e forme
C’è solo l’imbarazzo della scelta fra forme e modelli dei costumi Camaieu, che presentano la possibilità di essere utilizzati anche in combinato, a seconda del vostro umore. Molto particolari i reggiseni con forma a fascia da annodare intorno al collo, presenti in varie fantasie: dalle più eleganti righe a un monocolore impreziosito da lacci con piccoli charms, e una rete sulla scollatura.
Non mancano i grandi classici reinventati con un pizzico di fantasia, come il balconcino floreale impreziosito da un fiocchetto che crea un simpatico gioco di micro-scollature sbarazzino per la spiaggia. E per completare un look marino da sogno, ricco è l’abbinamento possibile scegliendo fra morbide e comode culotte che non disdegnano un tocco sexy, piuttosto che slip dalle varie fantasie e dalle forme in grado di unire eleganza e comodità in maniera decisamente innovativa, fra fiocchetti e decori con laccetti per le più avventurose.
Costumi Camaieu estate 2016: copricostume
Completa la collezione Camaieu estate 2016 il copricostume, ottimo per completare un look estivo in vista di un aperitivo post spiaggia, prima di cena.
Molto belle le tuniche dalle trasparenze solo suggerite, in due diverse fantasie e dalla forma in grado di sottolineare deliziosamente la vita rimanendo comunque morbide e leggere. Ideali per sentirsi “svolazzanti” e allegre, e condividere a pieno il relax e la spensieratezza del mare e delle vacanze, rimanendo comunque a proprio agio con sé stesse e con la propria femminilità, le donne che sceglieranno la collezione Camaieu 2016 potranno coniugare comodità e sensualità nel modo più allegro e divertente che ci sia
Costumi Camaieu estate 2016: prezzi
I prezzi dei costumi Camaieu 2016, abbinabili, vanno dai 7 ai 29 euro a seconda del modello scelto.
- Costumi e bikini Oysho per l’estate 2016
- Costumi e bikini Tezenis 2016 | FOTO
- Costumi, tutte le tendenze per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi per seno piccolo, quali scegliere | FOTO
- Costumi e bikini Tribord per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi e bikini Triangl per l’estate 2016 | FOTO
- Calzedonia Summer Show 2016 | FOTO | VIDEO
- Costumi da bagno Mango per l’estate 2016 | FOTO
- Costumi Bershka Estate 2016 | FOTO
- Costumi Sloggi Estate 2016 | FOTO
- Costumi Zara Estate 2016 | FOTO
- Costumi Bikini Lovers Estate 2016 | FOTO