Chi l’avrebbe mai detto che per essere trendy quest’estate avremmo dovuto rovistare nell’armadio della mamma o della nonna? Eppure è proprio così, non vale nemmeno la pena di mettere il naso fuori dalla nostra cabina se non abbiamo indosso un costume da mare in perfetto stile anni 50! Forse qualcuna di voi sarà sorpresa, ma se ci pensate bene l’eleganza delle donne negli anni 50 è davvero insuperabile. Il nuovo trend estivo ci vuole dunque meno scoperte, ma ugualmente affascinanti e sexy…solo in maniera più birichina!

Abbronzatissima

Profumo di salsedine a parte non c’è cosa migliore da fare in spiaggia che prendere il sole! E cosa c’è di più bello che farlo con stile? Ecco perché un delizioso costume da mare anni 50 può fare al caso nostro. Un po’ lolite e un po’ donne fatali con un bel bikini con gli slip a pantaloncino non ci resta che allungarci mollemente sulla sdraio. Per completare il nostro look da abbronzatissime anni 50 non ci manca altro che un foulard fra i capelli e un paio di simpatici zoccoletti: il bikini firmato Ritratti è ciò che fa per voi!

LEGGI ANCHE: Prova costume, non mi avrai mai!

Una rotonda sul mare

Pronte a serate a bordo mare romanticamente mano nella mano con il vostro compagno? Nulla è più romantico  dei boccoli anni 50 e di un rossetto intenso con la bocca leggermente a cuore. Se pensate che un costume da bagno non sia abbastanza elegante per un incontro d’amore, forse è perché non avete ancora visto gli ultimi modelli di Les Copains molto anni 50 e molto raffinati…chi potrà resistervi?

Il ballo del mattone

Se davvero volete reinterpretare il senso del glamour anni 50 affidatevi alle ultime creazioni di Dolce & Gabbana, da sempre amanti della reinvenzione. I graziosissimi costumi interi a quadretti bianchi e rossi con laccetto dietro il collo sembrano fatti a posta per esaltare le nostre forme e il nostro spirito un po’ vintage. Nessun bisogno di bere alcolici quest’anno, basta infilare una cannuccia rossa in una bottiglietta di Coca-cola -rigorosamente in vetro- e guardare con occhi sognanti la nostra preda dall’altra parte del bancone!

Nessuno mi può giudicare

Siete donne decise e che sanno quello che vogliono? Non per questo dovete sentirvi estranee alla nuova tendenza anni 50 che regna nel mondo dei costumi da mare, anzi. Sotto quei costumi fascianti, sotto quell’apparente ingenuità spesso si agitavano passioni molto profonde che spingevano le donne a fare ogni tipo di pazzia! Siate anche voi irresistibili in questi mesi d’estate 2013 sfoggiando un super costume firmato Magda Gomes, per donne che non devono chiedere né oggi né mai!

Tintarella di luna

Niente è meglio che essere comode e sportive in spiaggia per poter approfittare della vita marittima. Ecco perché per donne dinamiche, che non stanno mai ferme ci sono i bellissimi costumi da mare anni 50 firmati H&M! Ideali per la spiaggia di giorno, ma anche per la sera, per romantici cocktail al bar o lunghe passeggiate al tramonto in cui scambiarsi dolci parole!

La Bambola

Tu mi fai girar, tu mi fai girar come fossi una bambola…così cantava Patty Pravo nei mitici anni 50, ma una cosa è sicura con i nuovi costumi da mare sarete voi a far girare gli sguardi degli uomini nella vostra direzione! I costumi da mare firmati Sportmax, degli elegantissimi e sexissimi costumi interi, vi aiuteranno ad attirare l’attenzione di tutti gli uomini, anche quelli che sembrano più inconquistabili!

iStock |
1 di 12 - Culotte Zalando - Culotte Zalando
iStock |
2 di 12 - Intero blu -
iStock |
3 di 12 - Costume intero pois - Costume intero pois
iStock |
4 di 12 - Costume intero semplice -
iStock |
5 di 12 - Costume intero con fiocco - Costume intero con fiocco
iStock |
6 di 12 - Costume intero monospalla -
iStock |
7 di 12 - Bikini turchese - Bikini turchese vita alta
iStock |
8 di 12 - Costume pantaloncino - Costume pantaloncino
iStock |
9 di 12 - Reggiseno vintage fiori - Costume a fiori Zalando
iStock |
10 di 12 - Costume a vita alta -
iStock |
11 di 12 - Costume a righe - Costume a righe vita alta
iStock |
12 di 12 - Idee e stile -