Impossibile rinunciare ai nostri device tecnologici: smartphone, cuffie, cavi, caricabatterie, casse per la musica e chi più ne ha più ne metta. Fatto sta che questi accessori sono diventati talmente familiari e imprescindibili nella nostra vita quotidiana che siamo ormai “costretti” ad abbinarli anche agli abiti che indossiamo. Sì perché fanno parte di ciò che esprime la nostra personalità con il linguaggio visivo della moda.
Il bracciale dell’amore TrollBreads da regalare e collezionare
Da quando le aziende tech hanno scoperto che la fetta più appetitosa del target è quella composta dalle donne, e quindi anche noi amanti della tecnologia, nonchè cinture nere di acquisto compulsivo, hanno deciso di inondarci di proposte sempre più cool per i nostri supporti tecnologici.
E noi, ovviamente, non siamo venute meno allo stereotipo dell’acquisto facile, soprattutto se ben confezionato, con tanto di glitter, magari un tocco di rosa e chi più ne ha più ne metta.
Fashion tech, le novità
Dimmi che accessorio usi e ti dirò chi sei. I supporti tecnologici che utilizziamo, raccontano molto anche della nostra personalità. Se siamo delle donne sportive, sicuramente non potremo fare a meno del supporto da braccio per smartphone, il tocco rosa di Nike è perfetto per le corse al tramonto d’estate, al mare e in città. Per le fashion addicted, non impossibile rinunciare a delle cuffie super trendy: per chi può permettersele niente male quelle a fiori firmate Dolce&Gabbana. Se amanti della musica, potremmo fare invece un pensierino per delle casse da portare in vacanza per ascoltarla al meglio anche senza le comodità di casa, come quelle Vibe Tribe. L’accessorio più cool del momento è però l’orologio smartphone come quelli Huawei che ne ha realizzata una linea ad hoc, pensata proprio per le donne. Insomma, come sempre non c’è che l’imbarazzo della scelta!