Le foto ufficiali del fidanzamento del Principe Harry e Meghan Markle
Vi ricordate le foto del fidanzamento di Kate Middleton e William, loro in un tenero abbraccio con indosso dei caldi maglioncini di cachemire tra le mura “domestiche” di Kensington Palace, ecco quelle del fratello Harry con Meghan Markle – sua futura moglie – sono totalmente il contrario. Loro bellissimi, lei in abito da red carpet, camminano nel giardino stringendosi e sfiorandosi come i modelli di una campagna pubblicitaria di gioielli, magari da regalare a Natale, visto che siamo in tema. Sono state diffuse infatti, le foto di rito ufficiali del fidanzamento della nuova coppia reale, prossima alle nozze il 19 maggio 2018. La data è ormai vicinissima e a guardare il volto di Meghan, mai troppo vicina per dire sì ad uno degli ultimi scapoli d’oro, di cui molte donne nel mondo subiscono il fascino, il Principe Harry. Non vediamo l’ora di vedere come sarà il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle
Il menù e la lista degli invitati al Royal Wedding: ecco perché non ci sarà la sorella di Meghan
Chi è Meghan Markle? 10 curiosità sulla futura moglie di Harry
Quanto costa l’abito da sposa di Meghan e dove andranno in luna di miele?
Il matrimonio di Harry e Meghan
Sono passati, infatti, i tempi in cui Harry veniva pizzicato alle feste, mentre si godeva la sua giovane età con una pletora di ragazze pronte a tutto pur di averlo, oggi Harry è un uomo e ha deciso archiviare la vita da latin lover per metter su famiglia con l’attrice di Suits, Meghan. Un colpo di fulmine a quanto pare, i due si sono conosciuti poco più di un anno fa e da allora non si sono più lasciati. Lei ora sfoggia al dito, con orgoglio, l’anello di fidanzamento disegnato appositamente per lei da Principe Harry ed è pronta a lasciare la sua carriera di attrice per dedicarsi agli impegni reali e alle beneficenza.
Spice Girls e Ed Sheeran al matrimonio di Harry e Meghan
Tutti gli errori di stile che sta facendo Meghan Markle secondo il protocollo Reale
Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan
L’abito di Meghan Markle nelle foto con Harry
In attesa di scoprire come sarà l’abito da sposa di Meghan Markle, siamo rimaste stupite di fronte la scelta dell’abito per le foto ufficiali del fidanzamento. Il vestito firmato Ralph and Russo è decisamente particolare, potremmo senza dubbio definirlo “da red carpet”. La lunga gonna a balze e il prezioso corpetto ricamato, decisamente trasparente. Nelle foto che sono state pubblicate sinora non si è scorta nessuna nudità, sebbene la scelta sia davvero coraggiosa, nonché audace. Anche Harry in completo blu è super elegante, la scelta del colore non è casuale, da sempre il blue royal è legato alla monarchia e anche alle squadre di calcio inglesi! Nel secondo scatto, più intimo, Meghan indossa un maglioncino bianco firmato Victoria Beckham, mentre Harry un cappotto Burberry. Queste foto stanno già facendo il giro del web ed è sempre più alta l’attenzione e la curiosità su questa nuova coppia. Il 2018 sarà sicuramente un anno ricco di novità, anche per loro!