Parola d’ordine: energia. La primavera-estate di Pandora irrompe con note floreali, colori vitaminici e luminosi e tonalità pastello perlescenti, per una nuova ricchissima collezione di gioielli da personalizzare e realizzati – come sempre – con materiali di alta qualità da artigiani specializzati. Ecco cosa abbiamo visto in anteprima!
Gioielli Pandora per esprimere se stesse
Charms da comporre, bracciali e anelli da combinare, leghe metalliche originali, zirconi con tagli a cuore, lavorazioni e colorazioni manuali. Sono questi i punti di forza con cui l’azienda danese torna a conquistare il pubblico femminile nella bella stagione. Un mix esplosivo con cui Pandora rinnova la sua immagine, rivolgendosi a una donna sicura di sé e che desidera esprimere se stessa e le sue mille sfaccettature. Gioielli che diventano preziosi “amuleti”, con cui comunicare al mondo il proprio desiderio di affermazione. Un messaggio e una tensione che, insieme all’impegno che il brand sceglie di mettere verso tematiche ambientali (come lavorazioni a basso impatto e rispetto delle risorse naturali), ci fa amare ancora di più le sue stupende creazioni.
Gioielli personalizzati con pietra natale
Pronte a rifiorire con margherite e magnolie
Un inno al rifiorire primaverile della natura arriva con le Margherite Luminose che decorano orecchini, ear climber (quelli che si prolungano sul lobo), anelli e bracciali in argento Sterling 925 (materiale principe della collezione), arricchito da micro zirconi cubici, applicati manualmente. Il blossoming prosegue anche con l’anello Fiore di Magnolia, con petali nelle delicate tonalità e sfumature del bianco e del rosa, per un effetto molto naturale, impreziosito dal punto luce creato con una zirconia cubica rosa incastonata al centro.
Gocce d’acqua per brillare
Il colore è protagonista invece nei bracciali della linea Gocce Scintillanti, che può essere composto a proprio gusto con le varie tonalità di charms scultorei, che assomigliano, appunto, a piccole gocce d’acqua. Per creare questo effetto super brillante ognuno di essi è composto da tre pietre (sintetiche) sfaccettate e incastonate secondo un’antica tecnica che permette di catturare la luce, regalando sfumature luminose e facendo risaltare al massimo i colori. L’abbaglio è assicurato.
Gioielli Swarovski, la collezione Urban Fantasy per l’ AI 2017-18
Cuori e colori per portare il buonumore
Ancora il colore protagonista nella linea Cuori Radiosi, con bracciali e anelli che mettono il buonumore solo a vederli. Figuriamoci a indossarli! Cerchietti smaltati a mano con lunghe file di piccolissime pietre di zirconia cubica (50 nei bracciali) e intagli a forma di cuore. Super vivaci le nuances scelte: celeste, blu, lavanda, verde menta, orchidea, rosa chiaro e argento (per i bracciali), lavanda, celeste e blu (per gli anelli).
Pandora Rose: Nodi d’amore vintage
Tra le proposte che ci piacciono di più ci sono quelle della linea Nodi d’amore di Pandora Rose, realizzata nella nuova lega metallica dal colore rosato, frutto di una combinazione di rame e argento molto calda e dall’effetto vintage. Della linea fanno parte la collana con pendente, gli orecchini a lobo e l’anello, in cui a risaltare è il contrasto tra le sfumature di colore e la luce delle pietre di zirconia cubica incastonate. Super eleganti.