Gonna di tulle rosa tendenza Primavera 2015
Morbida, romantica, chic: ecco le tre caratteristiche principali della gonna simbolo della Primavera 2015, ovvero quella di tulle rosa! Per una volta parliamo quindi di una tendenza che esalta tutta la nostra femminilità, ma che si presta anche a divertenti giochi di contrasto che ci permettono di mettere in risalto anche il nostro animo più ribelle!
Con la camicetta bianca…per tutti i giorni
Chi l’ha detto che la gonna di tulle rosa va bene solo per le grandi occasioni? Se l’abbiniamo ad una semplice camicetta bianca possiamo trasformarla in un capo adatto anche per il giorno. Naturalmente la gonna di tulle dovrà essere del modello che arriva alle ginocchia come lunghezza, cosa che renderà il tulle più pesante, quindi più basso e gestibile. Le scarpe? Delle decolleté nude saranno perfette.
Con il top lavorato…per una notte romantica
Se non avete il tempo di passare da casa per rifarvi il look ed uscire con lui, vi basterà mettere in borsa un top elegante da accostare alla gonna di tulle! L’oro e l’argento sono i due colori ideali per questo tipo di outfit e non sarebbe bale se il top potesse contare su qualche punto luce, magari creato con delle paillettes o dei piccoli strass. La soluzione più sexy prevede senza dubbio un top con ampio scollo sulla schiena: inaspettato e hot!
Con un top in pizzo…per le nostre cerimonie di Primavera
E infine la nostra golle di tulle rosa ci viene in aiuto anche quando non sappiamo proprio cosa metterci per quel matrimonio di una lontana cugina che avevamo quasi dimenticato! Basta poco a rendere elegante un capo simile, soprattutto se possediamo il modello lungo fino alle caviglie, al quale manca davvero solo il blazer per essere il nostro passepartout delle cerimonie di Primavera!
Con la giacca di pelle nera…per una serata rock
Anche chi ama il rosa baby ha un’anima rock! Dimostratelo ai vostri amici presentadovi al concerto che tanto aspettavate con la vostra morbida gonna, un top nero e una giacca di pelle nera degna del più cattivo degli Hells Angels! L’abbinamento risulterà riuscitissimo, soprattutto se lo completiamo indossando un paio di comode sneakers bianche.