H&M MODA MARE 2014 – Tornano le forme nella linea di costumi da mare proposta dal marchio H&M per l’estate 2014 e torna anche Jennie Runk, la modella oversize già testimonial del marchio la stagione passata. Del resto il successo della campagna pubblicitaria dell’anno scorso era stato clamoroso, dimostrando che volere come protagonista una modella con una taglia normale è stata la scelta giusta.
SCOPRI ANCHE: Overfashion, il futuro della moda è curvy
Jennie Runk porta infatti una taglia 46 e il suo corpo è molto più simile a quello di noi comuni mortali di quello delle super top magrissime e il suo fascino molto più genuino. Grandi occhi blu, curve al posto giusto, pancia rotonda: la Runk ha conquistato tutti proprio grazie alla sua fisicità ben lontana dai soliti stereotipi della moda.
Ecco allora che H&M ripropone quello che ormai è diventato uno dei volti simbolo del marchio per la nuova linea moda mare 2014. La Runk è infatti protagonista del catalogo 2014 con lo style book Private Paradise di H&M. La collezione comprende bellissimi costumi da bagno di ispirazione retrò, il taglio è quello tipico degli anni ’50 e comprende bikini e costumi interi, nonchP anche altri indispensabili complementi per la vita da spiaggia.
Jennie Runk indossa per H&M abiti da mare, i classici shorts, i caftani, oltre ai costumi. La collezione è bella e sensuale, perfetta per esaltare la nostra femminilità, non ci resta che scoprirla! Speriamo che anche altri marchi di tendenza seguano l’esempio di H&M e abbiano il coraggio di scegliere donne formose per presentare le loro collezioni.