Jennifer Lawrence, l’attrice
La ritroviamo tra i film più interessanti del 2016 con Joy, nelle sale dal 14 gennaio.
Jennifer Lawrence, la carriera
Musa e testimonial di Dior, la Lawrence predilige abiti di questa Maison e spazia tanto con il nero e i look che mettono in evidenza il suo lato più dark e sofisticato, tanto con abiti più allegri e colorati, impreziositi da dettagli con cuciture e pizzi.
Sul red carpet catalizza l’attenzione perché il suo carisma e il suo fascino sono disarmanti, tanto più considerando la sua giovane età e la capacità che ha di non prendersi troppo seriamente. Indimenticabile il suo “F*ck” quando, con il sontuosissimo e fiabesco abito a strascico (Dior), è inciampata sugli scalini del Dolby Theatre.
Jennifer cade agli Oscar
Jennifer Lawrence make-up
È stata una delle prime a portare il taglio wob, ossia il bob mosso, che di lì a poco sarebbe diventato tendenza. Predilige infatti i capelli sciolti e lasciati al naturale ed un make-up che dia luce allo sguardo, mettendo in evidenza gli occhi cerulei con ombretti metallici e un po’ di eyeliner nero. Sulle labbra rossetti scurissimi, o al contrario Nude, ma le dona molto anche il rosso che viene solitamente abbinato ad un trucco occhi più delicato nei toni del marrone.
Golden Globes 2016, leggi anche:
- Golden Globes 2016, le nomination
- Golden Globes: i look più belli
- Golden Globes 2016: il look di Brie Larson
- Golden Globes 2016: il look di Rooney Mara
- Golden Globes 2016, il best of
- Golden Globes 2016: il look di Cate Blanchett
- Golden Globes 2016: il look di Jennifer Lawrence
- Golden Globes 2016: il look di Alicia Vikander
- Golden Globes 2016: il look di Saoirse Ronan
- Golden Globes 2016: i vincitori
- Golden Globes 2016: le pagelle ai look