Lidl abbigliamento, la collezione Esmara firmata da Heidi Klum
Nuovo importante progetto per la catena di supermercati Lidl, la prima linea di abbigliamento pensata e proposta dalla modella Heidi Klum in una limited edition
Già annunciata ad agosto, è stata presentata in anteprima mondiale il 7 settembre durante la New York Fashion Week la prima collezione moda di Lidl, celebre insegna di supermercati europea di origine tedesca, che ha scelto la super Top e stilista Heidi Klum per lanciare la linea collezione in edizione limitata “Esmara by Heidi Klum”.
La collezione presentata alla New York Fashion Week
Esordio a cinque stelle per la prima collezione moda Lidl, sulla passerella della New York Fashion Week Primavera Estate 2018. In uno scenografico supermercato a tema #LETSWOW – hashtag ufficiale dell’evento – con 350 ospiti tra cui Zac Posen, Nina García, Shaun Ross, Federica Nargi e Nicole Mazzocato, Heidi Klum con le sue modelle ha svelato per la prima volta al pubblico, la collezione inedita firmata per Lidl.
Lo scenario del supermercato interattivo è stato scelto da Lidl proprio per far immergere appieno gli ospiti nello spirito della nota catena, per le due ore dell’evento. Su questa originale passerella Heidi Klum e le 35 modelle hanno interpretato tutti gli 84 capi della linea: dalle
decolleté leopardate, al bomber di paillettes fino alle sneakers in pelle. Una capsule collection versatile, adatta a tutte le donne, anche curvy. I capi saranno in vendita ufficialmente dal 18 settembre in tutti i punti vendita, come dichiarato da Alessia Bonifazi, Responsabile della Comunicazione di Lidl Italia.
1 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la sfilata -
2 di 11
- Esmara by Heidi Klum - Heidi e le modelle con il capo di punta Blazer -
3 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la collezione -
4 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la sfilata -
Supermercati dove concedersi anche allo shopping inerente l’abbigliamento, sembra essere questo il prossimo step della moda democratica e lowcost alla portata di tutti e Lidl sicuramente ha messo la prima pietra per far sì che questo accada e tutti ne possano usufruire. La New York Fashion Week è stato sicuramente un ottimo amplificatore per la proposte di moda, decisamente insolita, per non dire rivoluzionaria.
A rendere l’evento super Wow ci ha pensato anche l’iniziativa della “Styling Area”, dove grazie al “Magic Mirror” nascosto all’interno di un frigorifero la Klum ha creato per gli ospiti dei look su misura, dispensando preziosi consigli di stile.
Heidi Klum alla fine dello show è parsa felice ed entusiasta: “É stato un lancio eccezionale. La location, New York, lo show, gli ospiti: tutto ha funzionato alla perfezione. Sono veramente soddisfatta della mia nuova collezione” – continuando – “Finalmente abbiamo mostrato un nuovo concetto di moda con capi adatti ad ogni donna e dall’ottima vestibilità. Sono felicissima di ciò che abbiamo realizzato insieme”.
Grazie anche a Louise Roe, esperta di moda di origine britannica, che ha guidato il grande pubblico alla scoperta dell’evento in contemporanea con un live sulla pagina Facebook ufficiale che conta oltre 20 milioni di fan. Il livestream completo è disponibile sulla pagina Facebook di Lidl Italia oppure sulla pagina dedicata . Letswow
1 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la sfilata -
2 di 11
- Esmara by Heidi Klum - Heidi e le modelle con il capo di punta Blazer -
3 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la collezione -
4 di 11
- #LETSWOW New York - Esmara by Heidi Klum la sfilata -