Cuori cuori cuori a profusione per quella che sarà anche quest’anno la giornata più magica dell’anno. Ma anche tanto, rosso che è da sempre il colore associato al San Valentino. Via libera quindi a tre outfit di San Valentino 2021 sui quali dovrai puntare per lasciarti la pandemia alle spalle e goderti con stile la giornata insieme al tuo lui.
Certo, non potrete andare a cena fuori, per ovvie ragioni causate dalla pandemia, ma non è detto che tu e il tuo compagno non possiate festeggiarlo nel migliore dei modi. Anche a casa! E sarà proprio la tua “home sweet home” a diventare lo scenario perfetto per sfoggiare i tuoi look preferiti. Anche perché ci sono tante mise irresistibili per sedurlo con gusto… e perché no divertirlo, con un look a tema cuore. Sei pronta dunque? Seleziona tutto l’indispensabile e poi via libera alla tua fantasia (e al tuo modo di essere!).
Abbiamo preparato per te tre outfit diversi tra loro, perfetti per situazioni differenti da sfoggiare a San Valentino.
Cuori à gogo (sui capi e accessori!)
Il tema “hearts” è da sempre associato al San Valentino. Cuori cuori cuori che si posano sui capi e gli accessori e li rendono R-O-M-A-N-T-I-C-I! La parola d’ordine che dovrai seguire? Praticità! Specialmente in questo periodo…Avanti dunque a look comfy e trendy al tempo stesso. Un esempio? Indossa un pullover o una maglia con tanti cuori e abbinala a un paio di shorts. Aggiungi gli stivaletti (magari un paio che riportano proprio la stampa di un cuore) e poi completa il tuo outfit con gli accessori… Per dare un tocco in più!
Look trendy (ma anche pratico!)
I cuori sono il must have del San Valentino. Non ci sono dubbi. Il rosso regna sovrano, certo, ma è spesso associato anche al rosa. Anche perché sono entrambi colori molto romantici. Interpretalo seguendo uno stile più casual (ma anche comfy). Abbina alla “faux fur” rosa, la pelliccia ecologica che ancora una volta è di tendenza, un paio di jeans e una maglietta. Ad esempio una “a tema message” con la scritta “ti amo”, una vera dichiarazione d’amore. Completa il look con un paio di décolleté in tinta con il capospalla e una borsa a tracolla.
Pink Look? Yes… per San Valentino
Certo, è un momento non facile per noi tutti. La pandemia ci fa vivere in modo diverso le nostre abitudini, ad esempio non è possibile uscire fuori per una cena romantica con il tuo lui. Ma non è detto che non possiate festeggiare il San Valentino anche a casa. Con un look raffinato e non troppo elegante. Un esempio? L’abito midi rosa! Lo abbini a un paio di décolleté in tinta. E poi punta sugli accessori che fanno la differenza.
Potrebbe interessarti anche la guida alle idee regalo di San Valentino.