Look per le feste in rosa
I colori tipici del Natale e anche del Capodanno sono in genere il rosso, l’argento e l’oro, ma ciò non significa che non ci si possa vestire anche in altri colori! Un look per le feste di Natale e Capodanno che sia originale e allo stesso tempo bon ton si può costruire partendo dal colore rosa nei suoi toni più delicati, come il cipria e il confetto. Ora vi daremo qualche spunto per un perfetto look natalizio e capodannizio mixando capi ed accessori rigorosamente rosa e…bon ton!
Minidress rosa pastello
Ci sono donne per cui feste fa rima con gonne o vestiti. E’ comprensibile, molto spesso per motivi di lavoro siamo costrette ad avere un look pratico, fatto prevalentemente di pantaloni, e quando arrivano il Natale o il Capodanno vogliono giustamente concedersi un outfit più elegante. L’ideale in questo caso è indossare un meraviglioso abitino color rosa pastello, magari con la gonna leggermente larga e una cinta fatta di nastro
Look per le feste total black
Decolleté rosa cipria
Le scarpe perfette per le nostre feste in rosa sono delle decolletè semplici e color rosa cipria. Il tocco di classe è averle con l’orolo interno di un tono leggermente più scuro rispetto al resto della scarpa. Il tacco? Deve essere rigorosamente altissimo, possiamo aiutarci giusto con un po’ di plateau.
Vestito rosso per Natale e le feste
Borsa in pelle rosa
Anche la borsetta deve essere in tinta con il nostro look bon ton e naturalmente deve essere piccola come ogni borsetta da gran soirée. Vogliamo esagerare? Concendiamoci una bellissima clutch gioiello, un meraviglioso regalo di Natale che sfrutteremo davvero a lungo.
Morbido maglione rosa
E per chi le feste di Natale e Capodanno le passa principalmente in casa e desidera un look carino, ma non particolarmente mondano? In questo caso affidiamoci a un morbido maglione rosa con qualche decorazione oppure in spumeggiante lana d’angora. Sotto possiamo mettere i classici skinny jeans di un colore scuro, saremo semplici ma eleganti
Come vestirsi per Natale per essere super chic
Cappottino rosa
Se vogliamo darci solo una spolverata di rosa affidiamoci a un cappotto corto per le nostre uscite fra Natale e Capodanno. Sta bene praticamente su tutto, sia sui jeans che su abiti più eleganti e regge anche la difficile prova del ton sur ton!