C’è tutto un mondo fatto di emozioni nel vivere la magia del Natale. Anzi, una casa! Precisamente quella di Luisa Spagnoli che apre le porte della sua abitazione poco prima delle feste natalizie 2020 e t’invita a vivere attimi di convivialità e condivisione. Quelli che ci vogliono in questo periodo non facile che stiamo vivendo tutti noi. Un vero e proprio regalo prezioso e inaspettato per migliorare il tuo umore e farti vivere i valori quotidiani, semplici e tradizionali, come quello di stare a tavola con le persone a te più care.
roberto valbuzzi e nicoletta spagnoli
Ufficio Stampa
Il Natale, in fondo, è il momento migliore per stare con la propria famiglia. Mai come quest’anno, infatti, tutti noi stiamo vivendo un distanziamento obbligato per cercare di contenere la pandemia che purtroppo ha interessato tutto il pianeta. Così Nicoletta Spagnoli, AD e presidente del marchio di moda suggerisce la tradizionale vicinanza di questo periodo natalizio. Come coniugare il distanziamento con il calore degli affetti? Ma con un pranzo straordinario!
Sì, perché Nicoletta Spagnoli ospiterà nella sua casa perugina lo chef varesino Roberto Valbuzzi. Noto per le sue apparizioni televisive su Real Time nella trasmissione Cortesie per gli Ospiti. Insieme prepareranno un menu ad hoc per le feste, realizzato con estrema raffinatezza e studiato apposta per l’occasione in ogni suo minimo dettaglio. Ma non solo. Vivrai le classiche atmosfere natalizie tra l’albero addobbato, il caminetto, le ghirlande, il vischio e l’aroma di cannella.
luisa spagnoli progetto natale
Ufficio Stampa
Il menu è composto di tre portate che ti conquisteranno subito sia per i sapori sia per il modo in cui saranno presentati sul piatto: cappelletti in brodo di cappone e zafferano, tacchino arrosto farcito con frutta secca accompagnato da zucca infornata, panettone olive e cioccolato al bicchiere con crema al mascarpone soffiata. Sono piatti unici che si uniscono alla tradizione e a quel momento prezioso, da assaporare istante dopo istante. La gioia di trascorrere insieme le feste natalizie in quest’anno difficile.
E, cosa non di poco conto, non mancheranno i richiami proprio alle tradizioni della famiglia e del marchio, sottolineate anche dai grembiuli gialli a pois ovvero il pattern icona della casa di moda perugina.
Le amiche del brand potranno vedere i contenuti realizzati dallo chef, attraverso i canali social del marchio e sul sito ufficiale, e proporre anche sulla loro tavola il menu per stupire i propri cari. Sei pronta a cucinare in allegria con Luisa Spagnoli?