Meghan Markle Vs Kate Middleton
Meghan Markle Vs Kate Middleton, inutile dirlo, sebbene le due compagne dei Principi inglesi Harry e William siano amiche e non rivali, i media continuano a fare paragoni, soprattutto per quanto riguarda il loro modo di approcciarsi al rigido ruolo di Principesse e nuovi membri della Royal Family. A Kate costò cara, soprattutto i primi tempi, la pressione subita dal continuo giudizio sul suo modo di essere, di fare, di vestirsi. Sebbene non abbia mai perso la sua spontaneità e soprattutto il sorriso, ha dovuto comunque rinunciare alla libertà di avere un capello fuori posto o a una gonna troppo corta, per diventare irreprensibile agli occhi di tutti. E ci è riuscita. Kate Middleton è sempre perfetta. All’attesissimo matrimonio del Principe Harry e Meghan ci sarà qualche regola in meno da seguire anche per Kate? Staremo a vedere
Spice Girls e Ed Sheeran al matrimonio di Harry e Meghan
Chi è Meghan Markle? 5 curiosità sulla futura moglie di Harry
Meghan Markle e le cadute di stile (secondo l’etichetta Reale)
A noi lo stile di Meghan piace molto, ed è per questo che abbiamo selezionato 5 look di Meghan che – secondo noi – sono assolutamente da copiare (li trovate nel video sotto), ma a quanto pare i suoi outfit non sono adatti alle nuove “vesti” di Principessa e membro della Famiglia Reale, accanto al bel Principe Harry. Vi avevamo raccontato in questo articolo di tutte le regole beauty che Kate non infrange mai, dallo smalto (solo) rosa alle gonne appena sopra il ginocchio, la Middleton ha imparato a seguire alla lettera il protocollo reale e invece Meghan commette ancora degli “errori”, che non piaceranno alla Regina come certe voci dicono, ma a noi non dispiacciono. Ci piace la sua spontaneità! Ecco intanto alcune gaffe di stile commesse da Meghan Markle e chissà se ne farà anche altre ora che è in attesa del Royal Baby.
Il menù e la lista degli invitati al Royal Wedding: ecco perché non ci sarà la sorella di Meghan
Blake Lively ha preso 30 kg durante la gravidanza e li ha già persi tutti
- Ha messo la borsa a tracolla: durante una visita ad Edimburgo Meghan ha indossato una borsa del brand scozzese Stathberry (già andata sold out a quanto pare), l’errore? Non va assolutamente indossata a tracolla, ma portata a mano, perché il contatto fisico con gli altri deve essere limitato e le mani non troppo libere.
- Sempre nella stessa occasione Meghan ha indossato un paio di pantaloni neri, decisamente troppo lunghi e che si sono inevitabilmente bagnati e sporcati di fango per colpa della pioggia. Sarà per questo che Kate sceglie sempre la gonna?
- Nelle ultime occasioni Meghan si è lasciata andare agli abbracci e al calore del pubblico, cosa che non andrebbe fatta. Né i baciamano, ma soprattutto gli abbracci, il contatto fisico deve essere sempre distanziato, per questioni di sicurezza e anche di protocollo appunto.
- Meghan si è concessa ai selfie e ha rilasciato autografi. La Markle, a differenza di Kate, è abituata al contatto con il pubblico essendo un’attrice conosciuta e le risulterà normale firmare autografi. Questa abitudine però non collima con il modo di fare dei Reali.
- Harry e Meghan si sono scambiati effusioni in pubblico e questo non si fa, Kate e William non l’hanno mai fatto, ma forse è arrivato il momento che certe regole cambino. Ci penseranno Meghan e Harry, anche lui poco avvezzo alle “costrizioni”?