Milano Fashion Week AI 2017-2018: tutte le sfilate del 27 febbraio 2017
La Milano Fashion Week è all’ultima giornata, si chiude anche quest’anno di lunedì dopo una settimana di intense sfilate, con un calendario ricchissimo che ci ha regalato attimi meravigliosi di grande moda. Ma attenzione, non è certo finita qui, Milano Moda Donna va vissuta fino in fondo, fino a quest’ultimo giorno che chiude i lavori e fa calare il sipario sulle collezioni Autunno Inverno 2017-2018. Le foto e i video ci hanno fatto scoprire le tendenze per la prossima stagione fredda e con il 27 febbraio concludiamo questa esplorazione della stagione che verrà, certe che sarà un AI 2017-2018 pieno di colore, linee modernissime e modelli splendidi. La Fashion Week di Febbraio non ci lascia certo con l’amaro in bocca, gli eventi in calendario hanno infatti soddisfatto completamente la nostra voglia di scoprire i trend della stagione. Con le ultime foto e i video gettiamo un ultimo sguardo sulle passerelle.
Tendenze moda Autunno Inverno 2018, il meglio dalle passerelle
Per chiudere degnamente la settimana di sfilate non ci si poteva affidare ad altri che a Re Giorgio, che torna alla Fashion Week con la collezione Giorgio Armani Autunno Inverno 2017-2018, qualche giorno fa aveva invece portato in passerella i capi della linea Emporio Armani. Nella linea per la stagione invernale, troviamo abiti e completi perfetti per il look del quotidiano: pantaloni neri, giacche casual, impermeabili, comode e ampie gonne. Non che non ci sia spazio per la sera, Armani ha pensato a tutto! Se la palette da giorno spazia dal nero al verde, dal blu elettrico al rosso, per la sera la tavolozza predilige i colori scuri. Lunghi abiti neri fascianti, tocchi di viola.
I capispalla sono un altro punto forte della collezione AI 2017-2018. Cappotti lunghi, trench, giacche doppiopetto sono indispensabili per l’outfit della stagione fredda. C’è sempre però un particolare, che sia il colore o la rifinitura, che rende unico il capospalla come ad esempio la chiusura asimmetrica sia essa di bottoni o con la zip. A dare movimento alla linea ci sono le aggiunte di pelliccia, nera o in colori decisi come il verde. Per quello che riguarda gli accessori invece, attente a non uscire senza cappello: da preferirsi il basco, ma anche un cappello a tesa corta è perfetto. I bijoux? Tutti rigorosamente maxi, sia gli orecchini che la collana.
Da non perdere
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della prima giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della seconda giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della terza giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della quarta giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della quinta giornata
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube