Milano Fashion Week AI 2019-2020: tutte le sfilate di Domenica 24 Febbraio
La Milano Fashion Week chiude il suo weekend di sfilate, dopo averci fatto scoprire tutto il meglio delle collezioni Autunno Inverno 2019-2020. Domenica 24 febbraio 2019 sono in calendario tanti défilé, sul catwalk ci sono Stella Jean, Marras e Missoni. Milano Moda Donna esprime il best of del made-in-Italy e ci da una preview delle tendenze del prossimo Autunno Inverno.
Le sfilate della Milano Fashion Week AI 2019-2020 ci permettono di scoprire in anticipo le collezioni della stagione AI 2019-2020 delle maison italiane, rivelandoci trend e grandi ritorni che condizioneranno le nostre scelte fashion.
Guardando il calendario della Milano Fashion Week scriviamoci quali sono gli appuntamenti di domenica che desideriamo seguire, come Stella Jean. Non sospendiamo mai la consultazione del calendario di Milano Moda Donna per evitare di farci sfuggire eventi e sfilate interessanti.
La Milano Fashion Week di Febbraio 2019 si avvia verso la conclusione, dopo averci deliziato mettendoci a parte delle novità per l’Autunno Inverno 2019-2020. Se non abbiamo l’occasione di assietere a queste ultime sfilate direttamente a bordo passerella, cosa piuttosto normale visto che per prendere parte alle sfilate è necessario l’invito della maison, guardate le foto della Milano Fashion Week AI 2019-2020 per recuperare ciò che vi siete persi.
Ricorrere alle gallery e alle foto che si trovano su Facebook e su Instagram, è un ottimo modo per scoprire cosa c’è di nuovo in passerella. Se volete essere al corrente di ciò che accade Milano fuori dal catwalk, rimanete aggiornati sugli eventi correlati alla MFW e cosa c’è da fare a Milano nei giorni dei défileé.
Antonio Marras Collezione AI 2019-2020: abiti e accessori
Antonio Marras trasforma sempre una normale sfilata in uno show e anche la collezione Autunno Inverno 2019-2020 ha avuto la sua presentazione brillante a Milano Moda Donna. Marras continua a giocare accostando tessuti molto diversi e abbinando abiti dal taglio ultra femminile, tipo la sottoveste, con coprispalla e accessori dell’universo maschile: giacche oversize e cappotti, ma anche cinte.
Non mancano i capi oversize, come ad esempio i pull che si trasformano in minidress e vengono impreziositi da applicazioni e ricami di ogni sorta. Largo anche a gonne con le balze, pizzi delicati e abiti lavorati in tulle nero. La collezione Autunno Inverno 2019-2020 non manca di eleganza e ha tuttavia un elemento di divertimento che ci ricorda che la moda non è solo una questione di rigore, retta da rigidi do e don’t.
Tutte le sfilate di Milano Moda Donna AI 2019-2020
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della prima giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della seconda giornata
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube