Milano Fashion Week AI 2019-2020: tutte le sfilate di Sabato 23 Febbraio 2019
La Milano Fashion Week entra nel weekend, il cuore di questa settimana della moda dedicata alle collezioni Autunno Inverno 2019-2020. Sabato 23 febbraio 2019 sono previsti moltissimi défilé, in passerella arrivano Ferragamo, Cavalli e Armani. Milano Moda Donna ci regala tutto il meglio del made-in-Italy svelandoci come sarà il prossimo Autunno Inverno.
Le sfilate della Milano Fashion Week AI 2019-2020 ci lasciano scoprire tutte collezioni per la stagione AI 2019-2020 degli stilisti italiani, dandoci l’opportunità di scoprire le future tendenze, quelle che ritroveremo nei prossimi mesi. Leggendo il calendario della Milano Fashion Week segniamoci pian piano gli appuntamenti di sabato che non vogliamo lasciarci sfuggire, come ad esempio Giorgio Armani. Non perdioamo di vista il calendario di Milano Moda Donna o rischiamo di farci sfuggire qualcosa di interessante.
La Milano Fashion Week di Febbraio 2019 è una settimana immersiva nella moda italiana, ideale per conoscere le innovazioni portate dagli stilisti. Se non potete assistere alle sfilate dal vivo dal frontrow, dato che per partecipare alle sfilate serve obbligatoriamente l’invito, cercate le foto della Milano Fashion Week AI 2019-2020 per posare gli occhi sulle novità in passerella e nel backstage.
Utilizzando le gallery e le foto che vengono postate su Facebook e su Instagram da modelle e influencer, si può avere un insight particolare su quanto avviene in passerella e fuori. Se volete sapere cosa succede a Milano quando le luci si spengono sulle sfilate, restate aggiornati circa gli eventi correlati alla MFW e cosa c’è da fare a Milano nei giorni dei défileé.
Salvatore Ferragamo collezione AI 2019-2020: abiti e accessori
Salvatore Ferragamo apre il weekend della Milano Fashion Week. La collezione di Salvatore Ferragamo per l’Autunno Inverno 2019-2020 è perfetta per le donne dallo stile urban, che vivono la dimensione della città/metropoli tutto il giorno, dall’ufficio ai club notturni.
Gli outfit mescolano sapientemente eleganza e praticità: tailleur dalle linee maschili si alternano a gonne con spacco pensate per un’eleganza del quotidiamo. I capispalla sono oversize, morbidi e avvolgenti, per proteggerci da ogni intemperia, ma ci sono anche cappotti dal profilo dritto e semplice e giacche con la cinta in vita.
Non mancano i giochi con colori e tessuti e in particolare la giustapposizione di colori e fantasie diverse, abbinate sapientemente in una lavorazione quasi patchwork. La sfilata di Salvatore Ferragamo ospita anche modelli maschili, dimostrando così di essere assolutamente al passo con i tempi.
Elisabetta Franchi Collezione AI 2019-2020: abiti e accessori
Elisabetta Franchi porta tutta la sua eleganza sulla passerella della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2019-2020. I modelli presentati esaltano la femminilità e riprendono però anche suggestioni provenienti dal mondo sportivo, come ad esempio i caratteristici cappello da cavallerizza.
Non mancano i tailleur e i cappotti doppiopetto, alternati con pesanti giacconi invernali decisamente oversize. Sebbene nella sfilata di Elisabetta Franchi domini il bianco, non mancano altri colori: rosso, blu su tutti gli altri. Accenti luminosi sono dati anche dagli stivali, acessori speciali che vengono dati nelle tinte del dorato e dell’argento.
Tutte le sfilate di Milano Moda Donna AI 2019-2020
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della prima giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della seconda giornata
- Milano Fashion week: tutte le sfilate della quinta giornata
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube