Milano Fashion Week AI 2019-2020: tutte le sfilate di Venerdì 22 Febbraio 2019
La Milano Fashion Week è arrivata alla terza giornata e in passerella abbiamo scoperto le collezioni Autunno Inverno 2019-2020 di tanti stilisti, ma lo spettacolo non è finito qui. Venerdì 22 febbraio 2019 si riparte con interessantissimi défilé, sul catwalk c’è il raffinato Blumarine, ma anche Sportmax e Versace. Milano Moda Donna continua dunque a stupirci, rivelando ciò che il made-in-Italy ha in serbo per il prossimo Autunno Inverno.
Le sfilate della Milano Fashion Week AI 2019-2020 ci mostrano le collezioni per la stagione AI 2019-2020, così da farci conoscere i futuri trend che ritroveremo in negozi e nello streetstyle. Scorrendo il calendario della Milano Fashion Week non ci resta che segnarci le sfilate per noi più interessanti e curiosi, oggi in passerella arriva Blumarine, seguita da Sportmax e Marni. Tenere sempre con noi il calendario di Milano Moda Donna è un imperativo al quale non possiamo sottrarci.
La Milano Fashion Week di Febbraio 2019 è una settimana interamente dedicata alla moda italiana, perfetta per scoprire tutto il bello della moda che verrà e che inevitabilmente ci troveremo ad indossare. Se non avete la fortuna di partecipare alle sfilate da vivo, visto che partecipare alle sfilate è possibile unicamente su invito, usate le foto della Milano Fashion Week AI 2019-2020 per “spiare” tutte le novità sul catwalk e nel backstage.
Attraverso le gallery e le foto che si trovano tanto su Facebook che su Instagram, si può avere uno sguardo diverso sulla fashion week. Se volete scoprire cosa c’è a Milano oltre alle sfilate, tenetevi aggiornati circa gli eventi correlati alla MFW e cosa c’è da fare a Milano nei giorni dei défileé.
Tod’s Collezione AI 2019-2020: abiti e accessori
Tod’s porta alla Fashion Week una collezione Autunno Inverno per il 2019-2020 elegante e raffinata. Si gioca con il color blocking, abbinando tinte come il cipria e il magenta, ma non si rinuncia ai colori più classici della pelle, come il tabacco e il beige. Quanto ai modelli c’è una grande varietà, si spazia dalle camicie alle gonne, anche cortissime e non si rinuncia, come è giusto che sia per una collezione invernale, ai capispalla.
Grande attenzione agli accessori, come sempre. Borse modello bauletto da portare a mano, ma anche saddle da portare a tracolla, borse a secchiello e classiche, da indossare a spalla. Tutte le amanti degli accessori non potranno che innamorarsi di queste splendide bag.
Prada Collezione AI 2019-2020: abiti e accessori
Stupisce Prada con la sua meravigliosa collezione Autunno Inverno 2019-2020. Il mood è dark e misterioso, c’è tanto nero e ci sono le treccine strette e dritte di Mercoledì Addams, ma non mancano i colori, resi ancor più brillanti dall’utilizzo dei tessuti luci. Azzurro, rosso e persino il giallo accendono questa collezione invernale.
Grande varietà anche dal punto di vista dei modelli presentati. Troviamo da Prada sia il classico tailleur pantalone, che l’abito con le micro spalline, per non parlare dei look punk che abbinano zaini e felpe a delicati intarsi di pizzo e collant lavorati.
Anche gli abiti più delicati vengono abbinati con anfibi neri, ma non mancano scarpe dal tacco alto e altissimo, decorati con pietre sgargianti.
Tutte le sfilate di Milano Moda Donna AI 2019-2020
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della prima giornata
- Milano Fashion Week: tutte le sfilate della seconda giornata
- Milano Fashion week: tutte le sfilate della quarta giornata
- Milano Fashion week: tutte le sfilate della quinta giornata
Segui PianetaDonna sui social
- Pianeta Donna su Facebook
- Pianeta Donna su Instagram
- Pianeta Donna su Twitter
- Pianeta Donna su YouTube