Nuove borse e scarpe Furla
Furla non finisce mai di stupire. La location della presentazione della collezione autunno inverno 2015 è tra le più suggestive della Settimana della moda.
Appuntamento nel tardo pomeriggio milanese presso La Permanente di Milano in via Turati, al centro di tutto una spettacolare istallazione creata con tantissime Metropolis bags colorate, sospese in aria. Djset deep house ed elettro music e le immagini del video della campagna Furla ss 2015 di sottofondo.
Tantissimi i vip tra cui molti prestati dal mondo dell’arte. Vanessa Friedman, JJ Martin, Anna dello Russo, Ingrid Chua, Syria, Diego Passoni e Marisa
Passera, Lola Toscani, Lucilla Beccaria, Niccolò Torielli, Ringo.
La nuova linea di calzature by Furla
Il pezzo grosso dell’happening è la nuova collezione di scarpe firmate dal noto marchio di accessori. 50 diversi modelli che riuniscono l’innovazione e la creatività di Furla senza trascurare l’artigianalità e la qualità dei tessuti.
Anche nel footwear Furla è Made in Italy, scorrendo la collezione pensi alle botteghe e alle antiche tradizioni di lavorazione manuale ma trovi anche quello che ti aspetti ormai dal marchio e cioè sperimentazione nei colori e nel design.
Linea comune a tutti i modelli realizzati in pelle verniciata o scamosciata sono le punte accentuare e affusolate. Furla gioca con i colori con i tacchi shock a contrasto bianco/rosa e giallo/marrone.
Non mancano modelli ad effetto come le altissime pump anche in versione d’Orsay, ma sono i modelli più comodi e femminili a caratterizzare l’intera collezione come gli stivaletti e le creeper.
Le borse Furla per l’autunno inverno 2015
La nuova linea borse conferma la tendenza a rivolgersi ad una donna dinamica e sicura che ama osare e stupire. Colori intensi come il verde petrolio, il rosso vino e il giallo profondo si alternano a finiture innovative come borchie luminose e texture lucide.
La collezione si ispira anche alle uniformi sportive e da college, grandi lettere e righe larghe tipiche delle giacche dei campus universitari americani e le tasche ampie dei pantaloni cargo diventano tratti distintivi.
La “Furla Metropolis Bag” è proposta nella declinazione dell’oro glitter, dell’argento e del bronzo.
La “Furla Diana Bag”, la tracolla, è arricchita da applicazioni di placche metalliche e declinata in colori elettrici a contrasto.
La “Furla Viva Bag”, il secchiello in vitello, diventa un pezzo unico con le campiture cromatiche.
La “Furla Piper Bag”, la classica shopper è rivista dalle combinazioni di quattro colori.
Link utili per Furla autunno inverno 2015