MILANO MODA DONNA PE 2015 CESARE PACIOTTI – Impossibile non farsi notare ma soprattutto farsi dimenticare, indossando un accessorio Cesare Paciotti. Ne abbiamo avuto la conferma andando a curiosare alla presentazione della sua nuova collezione per la prossima primavera estate 2015 durante le giornate di Milano Moda Donna .

Novità: giacche in pelle metalizzata Paciotti per la primavera estate 2015

Su tutta la collezione è stato spruzzato del sensuale metallo fuso in toni sgargianti come l’azzurro, l’oro e il rosso che trovano la loro giusta collocazione anche in una capsule collection di giacche in pelle da vera diva del rock: laminate, ricche di borchie appuntite e abbinate a sandali anch’essi metallici e altissimi, tempestati di borchie. 

Scarpe e borse Paciotti per la primavera estate 2015

Splendida sopra ogni altra cosa la linea Eva, che dà nome ad un sandalo che è già feticcio, un capolavoro che fonde la pelle color metallo con il pitonato, linee sinuose e un allure rock che farà impazzire ogni donna, noi l’abbiamo già inserito in whish list!
Il resto della collezione non è comunque da meno e vede affiancate varie linee per tutti i gusti: si va dai classici della maison Paciotti e quindi gli esuberati hight heels da infarto con la tipica spada sul lato posteriore, un tributo alla logomania che trova da una parte fedeli sostenitori ma anche molti haters. 

Da tenere particolarmente d’occhio tre cose a nostro avviso: la linea di sportive stringate maschili in colori sorbetto e dall’aspetto ‘smaltato’ (QUI), la linea pastello sia in versione sandalo tacco alto (QUI)  che nel delicato mocassino che sembra un fiore data la lavorazione a petali sovrapposti (QUI).
E per finire il sandalo pelle naturale con contrasti d’oro: un vero must have per ogni scarpera (guardate qui per credere!)

Link utili per rivedere le sfilate Milano moda donna pe 2015