Lights of colours, questo il tema della collezione PE 2016 di Furla presentata durante la settimana della moda milanese nel salone dei tessuti di Via San Gregorio.
Un viaggio tutto italiano nel mondo della luce e dei colori, appunto, dove il percorso porta a scoprire ogni borsa in tutta la sua bellezza e artigianalità. Su dei totem, infatti, con un gioco di luci ad hoc sono stati esposti i nuovi modelli di borse e accessori del brand Furla. Noi eravamo alla presentazione, ecco cosa abbiamo visto.
I modelli a mezzaluna in pelle o suede sono tra i must-have della prossima stagione calda, soprattutto se abbinate ad outfit dallo stile anni ’70, tanto in voga sulle passerelle. Perfette per la donna dinamica e moderna che passa molto tempo fuori casa ed ha bisogno di una borsa capiente, ma non vuole rinunciare al glamour.
Più giovanile e fresche, invece, le cartelle rivisitate sia nei colori che nell’applicazione della piccola borsa sulla parte anteriore, perfetta per avere cellulare o chiavi sempre a portata di mano.
Le mini-clutch continuano ad avere un posto importantissimo nella collezione Furla e sono amatissime dalle fashion addicted, perché rendono immediatamente più glamour ogni outfit con il loro tocco di colore e l’attenzione dedicata ai dettagli, sempre più attente ai mood e alle tendenze internazionali.
Le scarpe
Non manca, poi, all’interno della collezione qualche proposta per quanto riguarda le calzature. Per la PE 2016 i modelli in voga sono i sandali con un mini-plateau in gomma nei colori del rosso, nero e grigio; sandali con tacco rettangolare in suede, ma non mancano modelli dal taglio maschile con un tocco femminile nei colori e nei tessuti, oltre che nella tomaia decisamente più arrotondata.
Guarda il video dell’evento alla MFW PE 2016