#somethingincommon, qualcosa in comune, quello che hanno Kate Moss e Cara Delevingne, le due top britanniche protagoniste della campagna Mango AI 2015-2016 ed ospiti dello store milanese in occasione della settimana della moda meneghina. Nella piovosissima mattina del 23 settembre hanno fatto una brevissima apparizione alle vetrine del megastore Mango di Corso Vittorio Emanuele

Tutte le campagne moda AI 2015-2016

Prima che la folla ci muovesse la camera abbiamo intercettato Cara Delevingne pochi istanti prima dell’entrata nello store di Mango ed il conseguente oblio. Occhialoni tondi e giacca in suede per la top britannica. Ci piace! 

Il video di Kate Moss e Cara Delevingne da Mango

 

Kate e Cara

Una coppia esplosiva. Kate è nata negli anni ’70 e si è trasformata in una supermodella negli anni ’90. Cara è nata negli anni ’90 e rivive il ritorno degli anni ’70 come top-model. Due icone che insieme sprigionano una speciale alchimia, protagoniste dei nostri tempi, sia nello stile che nell’attitudine a rimanere sé stesse, e molto probabilmente è stato proprio questo il segreto del loro successo. 

Anticonformiste, irriverenti, le due top ospiti dello store di Corso Vittorio Emanuele il 23 settembre alle ore 10.30, in occasione di Milano Moda Donna PE 2016, sono tra le più attese della settimana da curiosi e addetti ai lavori. Una coppia vincente che ha reso ancora più internazionale il brand grazie ad una campagna moderna, con al centro una collezione dal mood retrò seventies con tocchi etnici tanto cari allo stile di Mango. 

 
 

DA NON PERDERE

SFILATE DI MILANO MODA DONNA PE 2016

COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE 2016

ACCESSORI PRIMAVERA ESTATE 2016