“Lovefool” dei Cardigans fa da colonna sonora alla sfilata della romantica Blugirl nella quale la delicatezza che contraddistingue il brand si mixa ad un mood più rock del solito. Vintage e modernità si amalgamano in questa collezione creando uno stile molto personale.
Abiti Blugirl per la Primavera Estate 2016
I colori sono vivaci: giallo, blu elettrico, ciclamino, verde smeraldo, rosso, alternati a qualche outfit color cuoio o nero. L’unica stampa è quella delle romantiche farfalle proposta in versione total look su leggeri abiti in chiffon color cipria, pantaloni e camicette che scoprono le spalle. Un altro leitmotiv della collezione sono le righe orizzontali dai colori vivaci alternati al bianco proposte su abiti, maxi gonne un po’ gitane, body, camicette gipsy e anche in versione pailettes. Favolose sono le maxi gonne a balze che lasciano scoperte le gambe, proposte in diversi colori e abbinate a semplici bluse. Oltre alle lunghezze, troviamo anche capi che scoprono di più come le culottes a vita alta e le mini gonne a balze.
Accessori Blugirl per la Primavera Estate 2016
Gli accessori sono un tributo alla stilista: cinture, orecchini e collane in cui il nome Anna è impresso a caratteri cubitali con lettere dorate che sembra fare un po’ il verso ai gioielli di Moschino.
I sandali sono piatti e allacciati alla schiava, oro o color cuoio. Le borse sono postine a tracolla color cuoio con nappe in linea con le calzature.
Una collezione che piacerà soprattutto alle amanti dello stile romantico-bohemien e che non deluderà le aspettative delle fans di Anna Molinari, qui più protagonista che mai!