La collezione Primavera Estate 2016 di Elisabetta Franchi rappresenta una donna guerriera e contemporanea, sexy e audace. Una donna che non deve mai dimenticarsi di essere tale e che gioca con la propria sensualità senza rinunciare alla sua testa come sostiene Elisabetta, che è la miglior testimonial per il suo brand.
Abiti Elisabetta Franchi per la Primavera Estate 2016
Strette in tubini in eco pelle neri (la stilista è un’animalista convinta) o fasciate in abiti da sera in chiffon bianchi o avorio impreziositi da ricami metallizzati, le modelle sfilano con outfit decisi e molto trendy. Giacche e mini in finta pelle a frange, trasparenze sensuali nei body e nelle ampie gonne, leggings a vita alta, ma anche qualche outfit più quotidiani con camicette, gonne corte svasate e abiti semplici. Nella collezione non ci sono stampe, se non qualche piccolo accenno di animalier, ma la palette di colori è variegata e spazia dall’immancabile nero, al bianco, al rosso, all’ecrù.
Accessori Elisabetta Franchi per la Primavera Estate 2016
Anche le scarpe sono in linea con lo stile aggressivo degli abiti: tacchi a stiletto, lacci, sandali alla schiava o da gladiatore che non fanno altro che esaltare ancora di più la sensualità femminile. Elisabetta Franchi, alla sua seconda apparizione alla Milano Fashion Week, convince e riceve consensi per il suo stile femminista, ma in tacchi a spillo!